Fido park: sosta sicura per gli amici animali

Il 29 luglio 2003 Autogrill ne inaugura il primo a Modena: i Fido park sono degli spazi collocati all’esterno delle aree di servizio della catena Autogrill, aree adibite alla sosta dei nostri amici a 4 zampe. Qui è possibile farli bere, mangiare e riposare nelle apposite cucce (realizzate da Cucciamica) isolate termicamente per garantire temperature ideali.

In particolare, grazie alla maggiore disponibilità di spazi, l’Autogrill di “Secchia Ovest” (sulla A1 nei pressi di Modena) è anche dotato di un percorso di agility con un’ampia area verde.

L’associazione Anmvi, ideatrice del progetto, mette a disposizione presso alcune aree, durante le ore centrali della giornata, anche la consulenza gratuita di veterinari professionisti e volontari per consigli e aiuti di ogni tipo. Il numero verde 800-029449 garantisce la prima assistenza ed informazioni sugli ambulatori più vicini.

Per l’elenco completo ed aggiornato dei Fidopark, è possibile rivolgersi all’AISCAT (Associazione italiana società concessionarie autostrade e trafori), al numero 06/4827941.