Post_Farm1

PostFarm è una fattoria di proprietà del malvagio signor Fleer dove vivono i nostri personaggi che cercano di resistere ai cambiamenti della società postmoderna , che imparerete a conoscere.

Nella vignetta di oggi sono presenti:

Spoofer,  un cane che va dall’analista perché ha bisogno di un padre, e il signor Fleer invece neanche si ricorda il suo nome. Legge moltissimo e mischia tutto insieme perché le gerarchie culturali della modernità non sa neanche cosa siano. Sogna di avere una relazione stabile, ma è un professionista del consumismo sessuale. Precario da sempre, arrotonda in tutti i modi che conosce. Ama la vita, e vuol bene ai suoi amici.

Aldous, che è stato scaraventato senza pietà da casa Fleer perché i lemuri sono passati di moda. Lui vaga nel mondo col suo sorriso gentile convinto che una buona giornata di shopping risolva qualsiasi problema. Sopporta con il suo disarmante candore il sarcasmo dei suoi amici perché non ha gli strumenti culturali per difendersi, ma noi lo amiamo così com’è.

164957_10151521609625822_1913862639_n

 

 


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>