Fermi tutti! (o almeno rallentate) | Edizioni 40K

Avete mai avuto mal di testa? E quel mal di testa era di sabato o di domenica?

Siamo in così tante faccende affaccendati che quando ci fermiamo un po’ ci viene un cerchio alla testa. Delle nostre 24 ore quotidiane disponiamo solo di una manciata, del nostro tempo. Nostro.

fermitutticover

Da questa riflessione parte il primo ebook della collana Econote che trovate su 40K: Econote è la collana di libri digitali dedicati a temi green: sostenibilità, decrescita, ecologia, stili di vita alternativi.  Il titolo è Fermi tutti! (o almeno rallentate), 30 pagine per riflettere sul downshifting, lo scalare di marcia. Un’ora di tempo per riflettere su quello che ci appartiene e quelle che non ci appartiene.

Perché il tempo non è denaro, il tempo è tuo ed è finito, quindi non può essere quantificato con nessuna somma di denaro.

Chiacchiereremo dell’ebook e dell’argomento della decrescita giovedì 8 maggio alle 16.00 al caffè letterario Liberty, sotto la sconosciuta e bellissima Galleria Principe di Napoli. Questo l’evento su Facebook.

E al Salone del Libro di Torino può darsi che 40K abbia in serbo una sorpresa per voi, quindi se siete lì passate allo stand. Ma io non vi ho detto niente. Shhhh.

L’ebook è in vendita qui a 1,99 euro e potete leggerlo su qualsiasi device.