Ancora SONO IO, progetto a sostegno delle donne malate di cancro

Sembra quasi un grido di vittoria. Il “Progetto Ancora” è un sostegno, è come un abbraccio caloroso, una coccola improvvisa, uno sguardo profondo, una parola detta proprio quando ce n’è bisogno.
Il “Progetto Ancora” nasce da mani e mente di una creativa che ha ben pensato di coinvolgere tutte le creative reperibili per dei piccoli gesti di solidarietà.

progetto ancora 1

Si tratta, dunque, della creazione di cappelli da donare a donne e bambine che purtroppo nel corso della loro vita hanno incontrato quel tanto odiato ostacolo, chiamato cancro.
Essenzialmente serve a donare un po’ di amore, una parte di sè, una carezza, a chi magari si sente perso e sconfitto.
Creativi e non (perchè sì, tutti possono, non si hanno scuse, in giro ci sono tanti e tanti tutorial in vostro aiuto), armatevi di uncinetto, ferri, stoffa, e, perchè no, prendete quei maglioni chiusi negli armadi che non si usano più e ricavatene dei bei cappellini.

Spedite all’indirizzo sotto, punto di raccolta da cui poi vengono smistati e provate a percepire il sorriso che compare sul vostro cuore.
Ditelo alle nonne, alle mamme e alle zie, coinvolgete tutti, perchè basta poco per far sentire qualcuno amato e coccolato.

Il link del progetto per tutte le informazioni è questo qui  e l’indirizzo a cui spedire i pacchetti è
ALESSANDRO CARTA PRESSO GROSSLAZIO
VIA NISO 33-35
00181 ROMA

progetto ancora

Un abbraccio, Claudia.