gioielli_natura1

“Impreziosirsi” di natura!

Ci si può vestire di “natura”? Sembra proprio di si!

L’artista bulgara,  Ceca Georgieva, infatti con la sua arte ci insegna che possiamo addirittura ambire ad un  look eco compatibile al 100%!

gioielliCome? Sfoggiando gioielli ecologici e biodegradabili: eco collane, bracciaetti, monili, fatti a mano, con foglie essiccate e accostate tra di loro per ottenere un effetto originale a “passo con le stagioni”.

 

 

 

 

Creazioni forse non etene, ma mutevoli e delicate per la trasformazione naturale che subiscono.  Infatti le foglie usate per la realizzazione, appassendo, modificano la loro forma e colore assumendo un nuovo significato.  gioielli_natura1

Cambiano colore dalla primavera all’autunno, passando dalle varie tonalità del verde alle sfumature dell’arancio e del marrone.gioielli_stagioni

Questa è la grande sfida di quest’artista: esaltare la bellezza degli elementi della natura mettendoli a  disposizione della sua arte e al tempo stesso avere un profondo rispetto per essi!

Curve di foglie innaturali e insolite,  intrecci di canapa e  frutti autunnali  si trasformano nelle mani di questa artista, riconosciuta in ambito internazionale, come gioielli preziosi dal design di alto livello!

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *