Trekking sul Vesuvio

La giornata passata a fare trekking sul Vesuvio nella Valle dell’Inferno è stata una delle più belle organizzate fra gli eventi di turismo sostenibile di Econote. Antonio aveva terrorizzato tutti con la paura del traffico del lunedì di Pasquetta così precisissimi e attrezzatissimi tutti si sono presentati al punti d’incontro in perfetto orario per fare trekking sul Vesuvio . Da lì abbiamo iniziato la nostra salita sul Vesuvio, in 40.

Quando siamo arrivati su fioccava, la neve! Ha aggiunto un tocco speciale alla passeggiata appena iniziata. Il freddo non ci ha scoraggiati, anzi per scaldarci subito gambe in spalla a fare trekking sul Vesuvio con le nostre due guide: Giulia e Stefano dell’Associazione Vesuvio Natura da Esplorare.

Se volete conoscere gli altri eventi in programma per il 2015 iscrivetevi alla newsletter, seguiteci su Fb, Twitter e gli altri social network, tenete d’occhio questo sito e perché no proponete mete e itinerari.

Nella sezione eventi ci sono gli appuntamenti in programma, qui invece ci sono descrizioni e informazioni dettagliate. Le migliori foto scattate durante gli eventi 2014 sono diventate una mostra fotografica. Tanti i modi per partecipare ed essere protagonisti rispettando la natura, enjoy Econote! 

mostra_590_250