Baia: meraviglia sotto e sopra il mare | 31 maggio

A Baia noi di Econote torniamo sempre con piacere (qui l’appuntamento del 2014) e anche quest’anno per il primo maggio 2015. Avete partecipato così in tanti che a qualcuno abbiamo dovuto dire di no. E quindi siamo pronti a replicare: sabato 30 maggio a Baia. Giro in battello per vedere le rovine romane dell’antico porto e poi visita al Parco archeologico.

Prenotazioni a [email protected]

Domenica 31 maggio 2015 

– ore 9.30: Raduno dei partecipanti alla piazzetta di Baia, di fianco al Monkey, distribuzione materiale informativo e racconto delle attività di Econote.

– ore 10.00: Imbarco sul battello alla scoperta di Baia Sommersa, con visita guidata.

– ore 11.00: Ritorno a terra e a piedi raggiungeremo il parco archeologico, che dista poche centinaia di metri dal porto.

– ore 11.30: Accesso alle Terme di Baia, presentazione della guida, inizio percorso. Si raccomandano scarpe comode per godersi al meglio la visita.

– ore 13: Termine della visita guidata. Chi vuole potrà continuare la giornata con un pranzo in un ristorante convenzionato.

Quota organizzativa 20 euro (visita a Baia Sommersa con battello, accesso e guida al Parco Archelogico). Da aggiungere 5 euro di tessera associativa per i nuovi associati 2015.

Info e prenotazioni: [email protected] – 3398877884

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, evento attivato con un minimo di 10 partecipanti.

Qui l’evento su Facebook.

Proseguono le iniziative di Econote alla scoperta dei luoghi più belli della nostra città. Per ulteriori informazioni sulle nostre attività visitate il sitowww.econote.it/eventi

Per scoprire tutti gli altri nostri eventi cercate su facebook il gruppo “Gli eventi di Econote / Alla scoperta del nostro territorio”