Eventi Econote si ricomincia: pic nic il 5 settembre a Capodimonte

A noi piace stare nella natura e condividere, per questo sono nati gli eventi Econote: curiosità, turismo sostenibile e tanti passi sono gli ingredienti principali. Non dimentichiamo la multiculturalità e la fotografia, pezzi che si aggiungono a un puzzle sempre più complesso e colorato di collaborazioni.

Per salutarci dopo le vacanze estive e riprendere a progettare gli eventi dell’autunno-inverno 2015 ci vediamo alle 10.30 del 5 settembre al Bosco di Capodimonte, Napoli per un mega-pic nic. Non ci sono quote di partecipazione, ognuno porterà qualcosa da condividere con gli altri. Tutti sono invitati, vi chiediamo solo di mandare ina mail a [email protected] per comunicare le persone in modo che ci sia abbastanza per ciascuno.

In occasione del pic nic di Econote presenteremo il programma per la seconda parte del 2015 e ci racconteremo. Super Santos d’obbligo, bambini ammessi con piacere, cani desiderati!

Per tutti gli eventi di Econote alla scoperta del nostro territorio il gruppo su Facebook è questo. In più iscrivendovi alla nostra newsletter sarete sempre aggiornati sulle prossime tappe. Alla voce “Eventi” di Econote.it c’è un calendario con tutti gli appuntamenti. 

Qui l’evento Facebook del Pic nic di Econote, vi aspettiamo!