LED Filament: il futuro della luce incontra il passato

Su Econote abbiamo spesso parlato di temi che ci stanno a cuore, come il risparmio energetico e ovviamente la sostenibilità. Siccome ci riteniamo attenti anche all’estetica. E allora guardate qui. L’illuminazione al LED ha rivoluzionato il concetto di luce portando ad un approccio più sostenibile e attento al risparmio energetico. In quest’ottica GBC lancia sul mercato i nuovi modelli di lampade LED Filament ST64 Edison: il futuro incontra il passato con la linea Vintage.

Lampadina al LED dallo stile retrò il connubio perfetto tra innovazione e tradizione

LED Filament ST64 Edison è la Lampadina al LED dallo stile retrò, con tutto il fascino del passato, per un’illuminazione sostenibile che ben si sposa con le nuove tendenze del settore arredo e lo stile romantico della luce calda. A basso consumo energetico e con un design ricercato, la linea LED Filament – connubio perfetto tra innovazione e tradizione – permette di avere tutti i vantaggi e le prestazioni dei LED uniti allo stile classico ed intramontabile delle tradizionali lampadine ad incandescenza.

Ci è piaciuta molto e l’abbiamo provata per voi. Come potete vedere dalle foto si tratta di una bella lampadina, con uno stile immediatamente riconoscibile, e la luce che emana è davvero calda e adatta a illuminare anche una stanza molto ampia come la nostra.

Disponibile nella versione da 5W (350Lm=32W) o 8W (750Lm=60W), la nuova ST64 Edison Vintage si presenta in una moderna forma allungata – nella colorazione Bianco/Chiara o Gold Vintage – ed è perfetta per valorizzare la struttura di lampade e lampadari di design, a seconda dei gusti della palette cromatica a cui si abbina. Studiata per essere utilizzata a vista, può illuminare al meglio qualunque stanza con uno stile unico.

Per maggiori informazioni: www.gbconline.it