Musica (e design) per le tue orecchie!!

Tutta un’altra musica potremmo anche esordire, si perché come tutto il mondo dell’intrattenimento, anche la musica sta cambiando in modo radicale grazie al digitale, con gli smartphone e dispositivi portatili, infatti, la si può ascoltare ovunque e in questo modo le cuffie non diventano più solo uno strumento, ma un vero e proprio oggetto di design.
Di fatto una delle ultime tendenze è il tech-design, che in questo campo ha generato la realizzazione di maxi cuffie che “vestono”.

Direttamente dallo street style dimenticate i piccoli auricolari, ora le cuffie si devono vedere oltre che sentire, diventando un accessorio bello e sofisticato che unisce estetica e funzionalità, a completamento del proprio look.

Esistono molti modelli colorati, metallizzati, rivestiti in pelle, pelliccia e quant’altro. Ma non si parla solamente di estetica. Spesso questi oggetti sono veri “gioielli tecnologici”, ed è proprio l’esempio di PRYMA 01, cuffie disegnate e fatte a mano in Italia da Sonus faber, i produttori di audio high end che hanno spinto oltre i limiti dell’eccellenza sonora. Con PRYMA, la tecnologia dell’alta fedeltà incontra il design italiano, per darti un suono senza pari, sempre e ovunque. La musica così non l’avete mai sentita.

prymacuffie

Inoltre la particolarità e il pregio dei materiali utilizzati ne fanno un prodotto di altissima qualità:

  • la scocca di alluminio rende la cuffia indistruttibile, ma leggera. La satinatura è a prova di graffi e di impronte. È una cuffia chiusa, con piccoli fori risonatori per dei bassi perfetti;
  • la fibbia si adatta come una cintura. E’ in rame e acciaio per una lucentezza sempre viva;
  • il cuscinetto ha il massimo del comfort, segue la forma dell’orecchio, senza spazi morti. Per isolamento totale, senza ingombri inutili;
  • gli archetti in vera pelle, e di vari colori, sono fatti a mano dai pellettieri dell’alta moda italiana. L’interno è in microfibra traspirante;

Moda, tecnologia e musica si fondono in un solo ed eccellente prodotto. Si potranno ascoltare le hit del momento ed essere trendy al tempo stesso: con cuffie di design che coniugano bellezza e ottima qualità del suono!!