34^ edizione di Ortogiardino: II° Festival dei Giardini di Pordenone Fiere

Credete come noi che vivere a contatto con la NATURA faccia bene sia al corpo, ma anche allo spirito?

Amate il verde in tutte le sue forme?

Allora non potete farvi sfuggire un’ imperdibile manifestazione, in programma alla Fiera di Pordenone dal 2 all’10 marzo 2013, come quella del II° Festival di Giardini di Pordenone Fiere,  l’evento della 34^ edizione di Ortogiardino dedicata al giardinaggio e alla floricoltura del Nord Est.

Quest’anno la fiera si dedicherà ad un tema molto interessante, intitolato la “Natura e forme in giardino”, indirizzato non solo a chi opera nel campo, ma specialmente a progettisti, architetti e vivaisti interessati a fare del VERDE un’OPERA D’ARTE!!

FloweRal-stick di arch.Magionami_Tassetti

A tal proposito, è stata aperta una selezione su scala nazionale (qui il bando) che ha lo scopo di mettere in risalto e in competizione le migliori idee e realizzazioni in tema di piccoli giardini. Le iscrizioni alla selezione sono fissate entro il 31 dicembre 2012  e la consegna degli elaborati è  fissata entro il 10 gennaio 2013.

I progetti verdi selezionati da una giuria saranno poi realizzati e vistabili all’interno della prossima edizione di Ortogiardino.

Ovviamente non mancheranno allestimenti dedicati a idee innovative e tradizionali per piccole aree verdi e ancora alberi, fiori, piante, ortaggi, arredo urbano e design green.

Allora accorrete numerosi….. la PRIMAVERA vi attende!!