Oggi è il primo giorno del nuovo anno. E’ il periodo dei buoni propositi, delle speranze, dello sguardo verso il futuro che verrà.
Noi della redazione di Econote vogliamo fare gli auguri a tutti voi lettori e lettrici di questo portale per un anno nuovo bellissimo, con la voglia di crescere insieme, sempre di più.
Marianna Sansone, la nostra “direttora”:
Che sia un anno di piccole cose da apprezzare, di orti da far crescere sul balcone, di passeggiate con i cani, di nuovi paesaggi e di vecchi amici con cui condividere le giornate.
Giuseppe di Giovanni, agronomo/forestale, esperto di edilizia sostenibile:
Auguro a tutti i nostri amici un anno laborioso all’insegna del risparmio energetico e del rispetto dell’ambiente: un regalo per chi c’è’ oggi e chi ci sara’ domani
Silene Gambino, illustratrice e scrittrice:
Auguro a tutti gli amici di Econote un anno all’insegna dell’avventura, per cambiare il mondo col cuore di un eroe e il sorriso di un bambino.
Alessio Mesiano, rubrica animali:
Non posso che augurarvi l’inizio di uno stile di vita cruelty-free.
Mila Orlando, rubrica green marketing:
Le nuove economie verdi si basano su parole come baratto e scambio. Che sia un anno di condivisione di cose, ma anche di conoscenze per una cultura sostenibile.
Francesca Quaglia, rubrica cucina veg:
Auguro a tutti un 2014 all’insegna del rispetto dei nostri amici animali, anche sulla tavola. Go veg and happy new year!
Tania Talamo, rubrica arte&architettura:
Auguro a tutti i lettori di Econote, nel 2014, di imparare ad amare e apprezzare quell’arte o quell’architettura che ha come fondamento principale l’equilibrio rispettoso tra uomo e natura, come garanzia di sopravvivenza dell’ambiente e del mondo intero! Buon anno nuovo!
Buon anno a tutti quanti!
1 Comment