Con la B’TWIN Rockrider 340 è subito voglia di avventura

Con l’arrivo della primavera aumenta la voglia di sport e magari di lunghe passeggiate in bici tra amici e, anche i più sedentari, passano dalla bici da città alla Mountain Bike.

Ci sono alcuni modelli di Moutain Bike che possono soddisfare le esigenze anche di chi è attento anche al prezzo. Decathlon offre la possibilità a tutti gli appassionati di Mountain Bike di fare il carico di adrenalina con un piccolo budget, con la B’TWIN Rockrider 340, sinonimo di ottime prestazioni e una qualità garantita a vita. Come potete vedere dal video la  B’TWIN Rockrider 340 è leggera e agile. L’ideale per trascorrere intere giornata all’aria aperta.
 

La B’TWIN Rockrider 340 è la vostra migliore alleata per approfittare del clima dolce e delle giornate ormai lunghe, per fare passeggiate o escursioni nel tempo libero e soddisfare la vostra voglia di natura, avventurandovi verso sentieri scoscesi e che richiedono un mezzo stabile e affidabile.

Grazie alle 5 taglie disponibili e sei varianti di colore, ognuno può scegliere il modello  più adatto alle proprie esigenze:  XS (145-155 cm), S (155-165 cm), M (165-175 cm), L (175-185 cm) e XL (185-200 cm). Comfort e prestazioni sono garantire dalle 21 velocità e l’ottimo ammortizzamento (copertoni larghi per l’uso polivalente, forcella ammortizzata regolabile in base al peso dell’utilizzatore). Anche durante i percorsi più selvaggi la guida è precisa è sicura per il sistema di frenata V-brake, il telaio in alluminio rinforzato e il paracambio. Inoltre, non c’è da temere per l’usura del tempo perché il telaio, il manubrio e l’attacco del manubrio di questa bicicletta sono garantiti a vita.

Non vi resta che provarla e soddisfare tutta la voglia di sport per questa bella stagione appena iniziata!

 

disclaimer buzzparadise