Giveaway: pronti a vincere gli ebook di Econote.it

“Anche i piccoli libri hanno il loro destino”

Questa frase è di Terenziano Mauro, scrittore romano del II secolo. Questa citazione, oltre ad essere di un’attualità sorprendente, calza a pennello con l’intento che il progetto Econote.it cerca di fare quotidianamente da sei anni a questa parte: raccontare storie da un mondo più verde. Il blog da qualche mese ha inaugurato anche una collana di libri digitali in collaborazione con 40k. Un progetto, nel progetto, per informare e fare cultura intorno a un tema che ci sta molto a cuore: la sostenibilità.

>>> PER LEGGERE I TUOI EBOOK USA UN KINDLE <<<

Dai post agli ebook il passo è stato breve: avevamo voglia di raccontarvi qualcosa di più, di approfondire e di passare più tempo con voi lettori. Da oggi fino al 30 ottobre mettiamo un palio uno dei nostri ebook con un giveaway a cui è facilissimo partecipare.

Come si partecipa
– Lasciate un commento nella pagina dell’evento che trovate qui, scrivendo “Partecipo” così vi sarà assegnato un numero.
– Condividete l’evento sul vostro profilo Facebook con privacy pubblica
– Se non lo siete già, diventate fan della pagina Econote che trovate qui

Tra tutti i partecipanti sarà sorteggiato un numero con il sito random.org e il vincitore potrà scegliere uno degli ebook in palio.

giveaway ebook econote.it
giveaway ebook econote.it

La collana Econote e i nostri ebook

L’idea alla base della collana edita da 40k è che “un altro mondo è possibile“. Il nostro obiettivo è stimolare alla riflessione su argomenti che, schiacciati dalla morsa della vita quotidiana, spesso finiscono per essere dimenticati. Impariamo a riappropriarcene. Ad oggi sono tre i titoli a marchio Econote:

–       Fermi tutti! (O almeno rallentate) di Marianna Sansone. Clicca qui per leggere la sinossi

–       Bikemarketing. Come la bici fa bene al tuo business di Mila Orlando. Clicca qui per leggere la sinossi

–       Mollo tutto e cambio vita? di Antonio Benforte. Clicca qui per leggere la sinossi

Cosa aspettate a partecipare?