WeWOOD: un orologio acquistato è un albero piantato

WeWOOD è un marchio di orologi e gioielli di altissima qualità e rispettosi dell’ambiente.

Infatti indossare un orologio WeWOOD vuol dire non solo esaltare la propria bellezza, ma rispettare la propria pelle e il pianeta al tempo stesso. In sostanza ritrovare la natura sul proprio polso senza l’utilizzo di materiali tossici e artificiali.

WeWOOD di fatto utilizza solo materiali sostenibili e riciclati per creare i suoi orologi di lusso, eliminando i danni ambientali e ripristinando le risorse utilizzate per creare ogni orologio. Gli orologi sono realizzati con solo 100% legno, in particolare di scarto o di recupero, inoltre sono biodegradabili, privi di sostanze chimiche e leggeri.

I modelli realizzati sono tanti e tutti diversi, con differenti colorazioni e stampe, sia per uomo sia per donna, e sono dei prodotti esclusivi ed incredibilmente originali, che ti consentiranno di completare il tuo look con un oggetto al tempo stesso elegante ed unico.

6 sono i diversi tipi di legno (AFRICAN BLACKWOOD (Black), VERAWOOD (Army), INDIAN ROSEWOOD (chocolate), MAPLE (Beige), TASMANIAN BLACKWOOD (Brown),TEAK WOOD (Teak), WALNUT WOOD (Nut)) che conferiscono ai prodotti una colorazione differente e li rendono adatti ad ogni esigenza e perfettamente abbinabili ai look più disparati.

Inoltre acquistando un orologio potrai aiutare a portare avanti l’ambizioso progetto di WeWOOD che insieme con American Forests e con Trees for the Future, si impegna per ogni orologio acquistato a piantare un albero e contribuire così a garantire la salute e la sopravvivenza del mondo che ci circonda: un orologio  – un albero – un pianeta.

L’obiettivo di WeWOOD è infatti:“rigenerare madre natura un albero alla volta”.

banner_slide3

Se stai quindi pensando di fare un regalo a te stesso a ad una persona cara non esitare e scegli la bellezza e la qualità di un brand Made in Italy, attento inoltre all’ambiente e alla natura e quindi a te!