Compleanno_econote

Il 13 dicembre 2014, Econote, in occasione del primo anno come Associazione Culturalecome progetto è attivo dal 2008 –vuole invitare tutti i lettori, gli associati e gli appassionati di ecologia e sostenibilità al

1° Swap Party di beneficenza, a favore del reparto oncologico pediatrico del primo Policlinico di Napoli

swap party

Il ricavato servirà ad acquistare un pc (non solo uno speriamo più di uno!) da destinare reparto di Oncologia Pediatrica del 1° Policlinico di Napoli. L’intento è supportare l’Associazione “Diamo una mano” che si occupa di portare la normalità nel reparto oncologico pediatrico del Primo Policlinico di Napoli con piccoli e grandi gesti.
Quest’anno è stato intenso, abbiamo messo in piedi una struttura che non c’era, ogni giorno siamo on line con notizie dal mondo della sostenibilità con una redazione distribuita in tutta Italia, abbiamo attiva una collana di ebook con 40K, più di 400 persone hanno seguito gli eventi di turismo sostenibile che abbiamo promosso a Napoli e in Campania. Ma quest’anno ci siamo soprattutto dedicati ai laboratori di riciclo creativo nelle scuole elementari con il progetto sostenuto dal Forum delle Culture di Napoli e della Campania: Riduci, riusa, ricicla, crea! Ed è quindi ai bambini che vogliamo dedicare questo primo compleanno, a partire dai bambini che si trovano dove non dovrebbero mai stare: in un reparto oncologico.
Sabato 13 dicembre alle 18.00 al Ginger Bar di Pozzuoli, ognuno potrà portare un oggetto da swappare, scambiare e barattare con un altro. Ci sarà una breve presentazione delle attività dell’Associazione e brinderemo alla strada fatta e a quella ancora da fare. Nei giorni successivi all’evento andremo ad acquistare il computer e lo porteremo al reparto.

Chiunque volesse sostenere l’iniziativa e partecipare può scrivere a info@econote.it o chiamare al numero 3936098130. O ancora fare una donazione specificando la causale, qui ci sono i dettagli. Vi aspettiamo numerosi!

Intanto ringraziamo gli sponsor-sostenitori:


1 comment

  1. Pingback: festa di beneficenza 2015 #sostienieconote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *