Giardinaggio da interni con Wilkinson e “Chiomette perfette”

L’argomento è divertente, estivo e un tantino pruriginoso, ma trattato con taaaaaaaaaaanta ironia. Per questo ci piace.

Dopo i “pratini rasati” (guarda lo spot) della stagione estiva 2010, quest’anno la Wilkinson torna con lo spot e la campagna “Chiomette Perfette” (è abbastanza chiaro a cosa sia riferito?).

Il nuovo spot Wilkinson ha come protagonista l’improbabile hair-stylist internazionale Jean-Paul Baffetti che qui potete ammirare in una magistrale interpretazione dello spot “Chiomette perfette”.

L’hairstylist con l’accento francese si chiede: “Chiomette sfibrate? Secche? Danneggiate dal cloro? All’atelier “Chiomette Perfette” c’è un rimedio per ogni sintomo da quando c’è Wilkinson Quattro For Women Bikini”.


Ma perchè ne parliamo noi, sito di ecologia e sostenibilità di tutto questo ambaradan?

Acquistando Wilkinson Quattro For W0men Bikini e le lame Quattro For Women e collegandosi al profilo facebook www.facebook.com/WilkinsonBikini , inserendo il codice nel form della pagina, avrete a casa un kit “Giardinaggio da interni“, questo della foto.

E poi ogni tanto scherziamo anche noi, cosa pensavate?  🙂


Aggiornamento 30/05

Attenzione: la promo Set di giardinaggio di interni sta terminando!

Dal primo Giugno vi aspetta una una nuova promozione legata all’hairstylist Jean Paul Baffetti: acquistando il Bikini + le lame QFW (e seguendo la procedura spiegata sopra) riceverete a casa il kit: specchietto + formine + asciugamano Bikini. Clicca sull’immagine e guarda i particolari.