Tutti gli appuntamenti di settembre e ottobre nella natura

Turismo sostenibile, turismo responsabile a partire dalla propria città. Trekking, passeggiate, scale, montagne, vulcani, non manca niente al nostro carnet degli eventi di turismo sostenibile. Perché amiamo stare insieme a persone che hanno a cuore la natura e l’ambiente e questo è un modo per conoscerne sempre di più e diventare numerosi.

Questo è il calendario si settembre e ottobre con tutti gli appuntamenti, ogni settimana abbiamo pensato a qualcosa che sia sempre diverso. Alcune tappe nascono da spunti arrivati nel gruppo Facebook Gli eventi di Econote / Alla scoperta del nostro territorio, altri da curiosità personali nostre che vogliamo condividere. Cliccate, scaricate e segnate in agenda. Qui l’evento Facebook aggiornato man mano.

La prenotazione è obbligatoria per ogni evento e qualsiasi informazione è possibile chiederla alla mail info@econote.it

Vi aspettiamo!

Marianna Sansone

Giornalista, si occupa di contenuti e crede nell'importanza delle singole parole, delle "e" ed "a" finali, delle virgole e degli spazi. Mamma di Benedetta e Anna, ha fondato Econote nel 2008. La sua mail è marianna@econote.it

Share
Published by
Marianna Sansone

Recent Posts

Bilancio di sostenibilità per le PMI: dal 2027 c’è un tetto a ciò che i grandi clienti possono chiedere

  Il questionario arriva di venerdì pomeriggio. Quaranta domande su energia, emissioni, rifiuti, infortuni e…

1 settimana ago

Sonia Sodano al Campania Libri Festival con due libri: l’informazione al centro, dai bambini agli adulti

Due libri, due pubblici e un unico filo conduttore: il valore dell’informazione e la capacità…

1 settimana ago

Guerra alla Terra. Conflitti armati e crisi ecologica, di Danilo Zagaria (add editore, 2026)

Di guerra si parla quasi sempre in termini di vite umane, strategie e geopolitica. Il…

2 settimane ago

Responsabilità delle imprese per i reati: a Napoli il confronto sulle prospettive di riforma

Fondazione Banco Napoli, venerdì 2 ottobre riuniti magistrati, avvocati, accademici, da tutta Italia  “Prospettive di…

2 settimane ago

A.M.I.C.I. & Ester Network: “il network che crea opportunità” incontra imprese e professionisti al Volaviamare il 30 settembre 2026

A.M.I.C.I. & Ester Network: “il network che crea opportunità” incontra imprese e professionisti al Volaviamare…

2 settimane ago

Anche quest’anno torna il Giardino delle zucche di Emily Turino, tra benessere digitale e contatto con la natura

Tra fiori di tagete gialli e arancioni, laboratori didattici, street food a tema e invito…

2 settimane ago