Se qualcuno ha osato dire che la salvaguardia dell’ambiente non ha sempre appeal sul grande pubblico, fategli vedere le immagini di questa manifestazione: “Miss Earth 2009”.
Belle per una causa, recita il sottotitolo inglese della manifestazione. Un evento unico nel suo genere, che riunisce una serie di splendide modelle, che oltre ad essere molto belle sono anche amanti dell’ambiente. Tutte unite per la salvaguardia della Terra.
Perché ambiente e bellezza vanno di pari passo. Sono state ben 90 le concorrenti che si sono sfidatea Manila. Queste bellissime 90 ragazze, arrivate da tutti i paesi del mondo, hanno gareggiato per ricevere la corona di Miss Terra 2009: hanno posato in bikini, e nello stesso tempo hanno messo in mostra dei cartelli con numerose scritte per la salvaguardia del nostro pianeta, nel tentativo di convincere un numero sempre maggiore di persone a seguirli.
Ci sono tantissime ragazze che è possibile votare sul sito fino al 15 novembre e poi, in base alle votazione, sarà decretata la Miss Earth 2009. Che vinca la più bella e la più ecologista!
Un viaggio tra Napoli e la Costiera Amalfitana è un’esperienza che unisce il fascino dell’arte,…
Nell’anno da record di Buen Camino il nuovo film di Checco Zalone “Il Cammino di…
Doppio fondente, crema iconica al caramello salato e golden ticket nascosti: ordinazioni al via dal…
Pubblicato l’elenco indipendente e data-driven delle realtà più ambite: è basato sulle preferenze di oltre…
Sarà un appuntamento imperdibile la presentazione del cast del film "Squadra 19", diretto da Francesco…
In tavola antiche varietà di prodotti a km zero, che raccontano il Sud Torzella, cece…