Natale al verde: The winner is…

Si è concluso il concorso Natale al verde in collaborazione con Yeslife store, il progetto e-commerce di www.yeslife.it, il web magazine della vita sostenibile e divertente.

Il web magazine Yeslife.it ha messo in palio una fornitura di prodotti ecologici per i lettori di Econote.it per un Natale più sostenibile:

1 borsa per la spesa ecologica
1 giardino tascabile Margherita del Grazie Mille
1 t shirt EJF in cotone biologico da uomo o da donna
1 bracciale del commercio equo solidale
1 paio di orecchini in coordinato del commercio equo e solidale
1 stellina natalizia in fibra di cocco con semi di fiori

Ringraziamo tutti i partecipanti, in ordine cronologico di partecipazione: Ada, Rita, Francesca, Antonella, Enrica, Valentina, Antonio. Auguriamo a tutti un Natale sostenibile e sereno.

Abbiamo letto tutti i commenti ai prodotti dello store Yeslife e scelto il commento di Valentina: Scelgo questo regalo per invitare tutti a prendere coscienza di quanto siano belle le nostre foreste! Lasciamo gli alberi laddove è giusto che stiano! E, per le nostre feste natalizie, non deturpiamo i nostri bei boschi!

Commento lasciato al delizioso albero di Natale centrotavola.

La motivazione è che la scelta e il commento di Valentina sono in linea con le festività natalizie e l’occhio critico e attento del consumatore sostenibile che Econote.it e Yeslife propongono.

Abbiamo raggiunto Valentina per qualche domanda:

Innanzitutto, sei contenta di aver vinto il concorso Natale al verde Yeslife+Econote.it? Sììììììììì!

Utilizzi già prodotti biologici e sostenibili?
Sto attenta a quello che compro e acquisto qualche volta prodotti biologici.

Conoscevi Yeslife store?
No, ma da ora non lo lascerò più.

Segui Econote.it?
Da un pò di tempo, c’è sempre qualche idea per essere più sostenibili esposta con semplicità e chiarezza.

Cosa farai del premio? lo condividerai facendone regali di Natale o li terrai tutti per te?

Forse qualcosa lo regalerò ma il resto lo terrò tutto per me!


Marianna Sansone

Giornalista, si occupa di contenuti e crede nell'importanza delle singole parole, delle "e" ed "a" finali, delle virgole e degli spazi. Mamma di Benedetta e Anna, ha fondato Econote nel 2008. La sua mail è marianna@econote.it

Share
Published by
Marianna Sansone

Recent Posts

CASTELLO DI CARTA, PRESENTATA LA SECONDA EDIZIONE: DUE GIORNATE TRA LIBRI, CULTURA, TEATRO E NUOVE IDENTITÀ

Si è tenuta mercoledì 2 settembre, presso la sede dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, la…

3 giorni ago

“Sguardi di Donna”, a Napoli il cinema racconta libertà, resilienza e identità

NAPOLI – Il cinema come luogo di incontro e riflessione, capace di raccontare l’universo femminile attraverso…

3 giorni ago

Legno, riuso e impronta: come sta cambiando il materiale degli stand fieristici

  Un allestimento fieristico ha una vita media di tre giorni. Viene progettato per mesi,…

6 giorni ago

Ciclovia del Volturno, Fiab scrive alle amministrazioni molisane e casertane nel segno del Contratto di Fiume Volturno, In partenza il cicloviaggio.

Fiab Caserta in Bici ha scritto a tutte le amministrazioni che si trovano lungo il…

1 settimana ago

La Mano delle Mafie sull’ambiente, il 21 settembre Circonomia Off ad Alba parla di ecomafie, legalità e territorio

Oltre 40.000 reati ambientali accertati in Italia nel 2024 raccontano la dimensione di un fenomeno…

1 settimana ago

XXIV Edizione de “LA NOTTE DELLA TAMMORRA” La grande festa della tradizione popolare con un omaggio a Roberto De Simone

Napoli si prepara alla XXIV edizione de “La Notte della Tammorra”, il più grande festival…

1 settimana ago