Yeslife ed Econote: il Natale e’ al verde :)

Regali di Natale, croce e delizia di questo periodo a ridosso delle feste. E se Econote ti aiutasse a farne di sostenibili, ecologici, graziosissimi, esclusivi, utili e a costo zero?

Ecco come.

Il web magazine Yeslife.it offre una fornitura di prodotti ecologici che arriverà a casa di uno di voi fra i partecipanti al concorso in collaborazione con Econote.it.

Funziona così: FINO AL 16 DICEMBRE i lettori di Econote.it che andranno su Yeslife.it voteranno uno dei prodotti dello store scrivendo anche il perché: “scelgo questo perché il problema degli imballaggi…”. TRASCRIVETE POI IL COMMENTO QUI SOTTO, TRA I COMMENTI A QUESTO ARTICOLO. La redazione di Econote.it leggerà i vostri commenti e premierà uno dei lettori/votanti/commentanti con la fornitura messa a disposizione da yeslife.it!

La decisione sarà presa in base all’effettivo occhio critico del consumatore attento all’ambiente, in perfetto stile con le eco-note che proponiamo.

Yes.life Store nasce per dimostrare che vivere una vita sostenibile e divertente è possibile, ed è anche semplice e noi sosteniamo la stessa visione con le eco-note.


Tutto chiaro?
Guardate lo store, scegliere tra le varie categorie, innamoratevi di qualche oggetto, selezionatelo, commentate e partecipate al concorso.
Ecco cosa potete vincere partecipando al concorso Yes.life + Econote.it:

1 borsa per la spesa ecologica
1 giardino tascabile Margherita del Grazie Mille
1 t shirt EJF in cotone biologico da uomo o da donna
1 bracciale del commercio equo solidale
1 paio di orecchini in coordinato del commercio equo e solidale
1 stellina natalizia in fibra di cocco con semi di fiori
Conosciamo un po’ meglio Yes.life store: è il progetto e-commerce di www.yeslife.it, il web magazine della vita sostenibile e divertente. Su Yes.life ci sono prodotti del mercato europeo “eco chic”: belli, allegri, alla moda e prima di tutto ecologici e sostenibili. Una breve visita dello store e vi renderete conto che sono sostenibili anche nei prezzi.

Ma sono sostenibili al 100% nel senso ecologico perché derivati da materiali naturali e biologici, riciclati, costruiti da pezzi unici e vintage, creati da designer locali che possono lavorare a prezzi sostenibili, del commercio equo solidale o ancora prodotti che possono essere riutilizzati tantissime volte, al posto di prodotti usa e getta, come le bottiglie o i sacchetti di plastica.

C’è una sezione dello store dedicata ai regali di Natale a partire da 3,50 € e se volete fare un regalo Yes.life lo incarterà anche in modo ecologico.  Scatole e materiali di confezionamento sono di materiale riciclato, biodegradabili e riciclabili. Una volta selezionato un prodotto vi sarà spedito in 3 giorni direttamente a casa.

Pronti? Via! Ecco lo store.