Galleria Borbonica

Ecco un nuovo itinerario organizzato dall’associazione culturale Econote alla scoperta dei luoghi più suggestivi di Napoli. Noi dell’associazione Econote andremo in data 6 febbraio a visitare la Galleria Borbonica, in uno splendido percorso nel sottosuolo di Napoli, tra piazza dei Martiri e piazza del Plebiscito.

Noi di Econote faremo il PERCORSO STANDARD della durata 1h 10′, semplice, anche per bambini e senza attraversamento di cunicoli. L’idea è quella di riscoprire insieme cosa si cela nel sottosuolo della nostra amata Napoli. Sarà sorprendente…

 

La giornata

L’appuntamento è alle ore 17.00 di sabato 6 febbraio sotto la statua della Vittoria a Piazza dei Martiri. Insieme prenderemo un caffè di benvenuto in piazza.

La visita guidata inizierà alle 17.30, con ingresso da via Domenico Morelli, 40 (l’ingresso pedonale del parcheggio Morelli). La durata della visita è di un’ora e 10 minuti.

Il costo è 15 euro comprensivo di biglietto di ingresso al Tunnel Borbonico, visita guidata, quota organizzativa e caffè di benvenuto.

Prenotazioni e informazioni info@econote.it o 3936098130 (Marianna). Prenotazione obbligatoria, obbligatorie anche voglia di condividere e scoprire la Galleria Borbonica!

Foto Paolo Rotondo

>> Guarda l’evento su Facebook qui

Bambini gratuiti fino a 10 anni: gratuiti fino ad un numero massimo del 10% sul totale gruppo; oltre tale percentuale saranno calcolati come tariffa adulto;
Ragazzi 11-12-13 anni: Euro 5,00 a persona, fino ad un numero massimo del 10% sul totale gruppo; oltre tale percentuale saranno calcolati come tariffa adulto;
Over 75 anni: Euro 5,00 a persona, fino ad un numero massimo del 10% sul totale gruppo; oltre tale percentuale saranno calcolati come normale tariffa adulto.
Disabili: Euro 5,00 a persona, fino ad un numero massimo del 10% sul totale gruppo; oltre tale percentuale saranno calcolati come normale tariffa adulto.

 

Marianna Sansone

Giornalista, si occupa di contenuti e crede nell'importanza delle singole parole, delle "e" ed "a" finali, delle virgole e degli spazi. Mamma di Benedetta e Anna, ha fondato Econote nel 2008. La sua mail è marianna@econote.it

Share
Published by
Marianna Sansone

Recent Posts

Mille nuove piante a Parco Piemonte. Prosegue l’impegno di Fastweb per il verde cittadino.

Anche per il 2024 Fastweb rinnova il suo impegno per contribuire alla rigenerazione ambientale del…

3 giorni ago

Udicon, giovani chiedono maggiore attenzione su sostenibilità 

“Our Common Culture”: progetto nelle periferie di Roma e Reggio Calabria per maggiore consapevolezza sul…

3 giorni ago

Come togliere la ruggine in modo naturale

Esistono diversi metodi naturali per togliere la ruggine in modo efficace: Aceto bianco: Immergere l'oggetto…

7 giorni ago

Quali sono i cibi più disgustosi del mondo?

È difficile definire con certezza quali siano i cibi più disgustosi del mondo, perché il…

7 giorni ago

L’impatto ambientale della cura personale: scegliere pratiche sostenibili

La crescente sensibilizzazione riguardo ai temi ambientali ha spinto un numero crescente di aziende e…

1 settimana ago

In bici a primavera: i migliori itinerari in Italia

Il mezzogiorno d’Italia è sempre più ciclistico. Dopo anni in cui le biciclette sembravano non…

1 settimana ago