Galleria Borbonica con Econote

Galleria Borbonica

Ecco un nuovo itinerario organizzato dall’associazione culturale Econote alla scoperta dei luoghi più suggestivi di Napoli. Noi dell’associazione Econote andremo in data 6 febbraio a visitare la Galleria Borbonica, in uno splendido percorso nel sottosuolo di Napoli, tra piazza dei Martiri e piazza del Plebiscito.

Noi di Econote faremo il PERCORSO STANDARD della durata 1h 10′, semplice, anche per bambini e senza attraversamento di cunicoli. L’idea è quella di riscoprire insieme cosa si cela nel sottosuolo della nostra amata Napoli. Sarà sorprendente…

IMG_9938

 

La giornata

L’appuntamento è alle ore 17.00 di sabato 6 febbraio sotto la statua della Vittoria a Piazza dei Martiri. Insieme prenderemo un caffè di benvenuto in piazza.

La visita guidata inizierà alle 17.30, con ingresso da via Domenico Morelli, 40 (l’ingresso pedonale del parcheggio Morelli). La durata della visita è di un’ora e 10 minuti.

Il costo è 15 euro comprensivo di biglietto di ingresso al Tunnel Borbonico, visita guidata, quota organizzativa e caffè di benvenuto.

Prenotazioni e informazioni [email protected] o 3936098130 (Marianna). Prenotazione obbligatoria, obbligatorie anche voglia di condividere e scoprire la Galleria Borbonica!

Foto Paolo Rotondo

>> Guarda l’evento su Facebook qui

Bambini gratuiti fino a 10 anni: gratuiti fino ad un numero massimo del 10% sul totale gruppo; oltre tale percentuale saranno calcolati come tariffa adulto;
Ragazzi 11-12-13 anni: Euro 5,00 a persona, fino ad un numero massimo del 10% sul totale gruppo; oltre tale percentuale saranno calcolati come tariffa adulto;
Over 75 anni: Euro 5,00 a persona, fino ad un numero massimo del 10% sul totale gruppo; oltre tale percentuale saranno calcolati come normale tariffa adulto.
Disabili: Euro 5,00 a persona, fino ad un numero massimo del 10% sul totale gruppo; oltre tale percentuale saranno calcolati come normale tariffa adulto.