Arriva una bella svolta ecologista per James Bond, lo 007 famosissimo che però si adegua ai tempi moderni. Nel prossimo film della serie, che ha ancora una volta protagonista Daniel Craig, la storica Aston Martin sarà elettrica.
Un significativo passo in avanti per l’agente segreto, che in questo modo, stando alle notizie che sono trapelate dal set, darà un messaggio molto importante a favore dell’ambiente.
Nel dettaglio, l’auto che Craig guiderà nel prossimo James Bond sarà una Aston Martin Rapid E, uno dei pochissimi esemplari a zero emissioni realizzati dalla casa automobilistica britannica.
Questa svolta è stata spinta e sostenuta dal nuovo regista del film, che è Cary Joji Fukunaga, che ha da sempre a cuore questi importanti temi. Si tratta davvero di un ecologista convinto, che quindi proietterà le sue convinzioni green anche in questa pellicola, che di green solitamente ha poco o nulla.
Il film però non è stato ancora girato. Apprendiamo che la pellicola, che ha come provvisorio titolo di lavorazione Shatterhand, inizierà a essere girata il prossimo mese.
Come al solito, l’auto e le corse in auto saranno centrali nella trama e nell’evoluzione del protagonista, per risolvere le sue avventure e tirarsi fuori dai guai. L’automobile, oltre a essere molto bella, sarà messa sul mercato a fine 2019 e, nonostante sia elettrica, è davvero potente. I due motori elettrici della vettura a 610 cavalli permettono una accelerazione da 0 a 100 km/h è in circa quattro secondi con una autonomia dichiarata è di 300 km.
Bravo James Bond, la tua svolta green è davvero da apprezzare!
Valorizzare la tradizione gastronomica e i prodotti del territorio flegreo attraverso la cucina. Con questo…
Nel cuore dell’Alto Casertano, dove la natura sfida l’isolamento delle aree interne, il cinema si…
C’è un’idea di bellezza che non passa per il consumo rapido, ma per il ritmo…
In uscita per Edizioni Clichy il 22 aprile un albo illustrato che cattura la magia…
Napoli, 12 aprile 2026 – Un traguardo importante quello raggiunto dalla redazione di Cultura a Colori, giornale nazionale…
Esce oggi IL CIELO È NERO LA TERRA BLU di Rossella Sorbara, romanzo Secondo classificato…