Arriva una bella svolta ecologista per James Bond, lo 007 famosissimo che però si adegua ai tempi moderni. Nel prossimo film della serie, che ha ancora una volta protagonista Daniel Craig, la storica Aston Martin sarà elettrica.
Un significativo passo in avanti per l’agente segreto, che in questo modo, stando alle notizie che sono trapelate dal set, darà un messaggio molto importante a favore dell’ambiente.
Nel dettaglio, l’auto che Craig guiderà nel prossimo James Bond sarà una Aston Martin Rapid E, uno dei pochissimi esemplari a zero emissioni realizzati dalla casa automobilistica britannica.
Questa svolta è stata spinta e sostenuta dal nuovo regista del film, che è Cary Joji Fukunaga, che ha da sempre a cuore questi importanti temi. Si tratta davvero di un ecologista convinto, che quindi proietterà le sue convinzioni green anche in questa pellicola, che di green solitamente ha poco o nulla.
Il film però non è stato ancora girato. Apprendiamo che la pellicola, che ha come provvisorio titolo di lavorazione Shatterhand, inizierà a essere girata il prossimo mese.
Come al solito, l’auto e le corse in auto saranno centrali nella trama e nell’evoluzione del protagonista, per risolvere le sue avventure e tirarsi fuori dai guai. L’automobile, oltre a essere molto bella, sarà messa sul mercato a fine 2019 e, nonostante sia elettrica, è davvero potente. I due motori elettrici della vettura a 610 cavalli permettono una accelerazione da 0 a 100 km/h è in circa quattro secondi con una autonomia dichiarata è di 300 km.
Bravo James Bond, la tua svolta green è davvero da apprezzare!
Fiab Caserta in Bici ha scritto a tutte le amministrazioni che si trovano lungo il…
Oltre 40.000 reati ambientali accertati in Italia nel 2024 raccontano la dimensione di un fenomeno…
Napoli si prepara alla XXIV edizione de “La Notte della Tammorra”, il più grande festival…
“La Conferenza dei Sindaci della Costa d'Amalfi non dispone, ad oggi, di alcun atto —…
Il cinema salernitano continua a varcare i confini internazionali e a ottenere riconoscimenti di altissimo…
È iniziato il conto alla rovescia per la seconda edizione di Castello di Carta,…