Siamo lieti di annunciare che Econote è media partner di ACCADUEO l’evento biennale internazionale dedicato al settore idrico, in programma a Bologna negli anni
dispari.
A ottobre 2023 si è svolta la sedicesima edizione.
A partire da quest’anno, si aggiunge, negli anni pari, un’edizione presso la Nuova Fiera del Levante di Bari per agevolare l’incontro delle aziende con gli operatori del Centro Sud e dei Paesi che si affacciano sul Mediterraneo.
L’evento, che si rivolge a operatori professionali, affiancherà, ad una parte espositiva, eventi convegnistici e formativi, per una visione il più possibile esaustiva sui temi attuali e rilevanti per il settore: Digitalizzazione, Trattamento delle acque reflue industriali, Trattamento delle acque reflue e riuso in agricoltura, Potabilizzazione e Desalinizzazione, Utilizzo dei fanghi, Aggiornamento normativo e regolatorio.
Per maggiori informazioni: www.accadueo.com
Appalti verdi, mense sostenibili, economia circolare e innovazione: assegnati a Roma i Premi Compraverde Buygreen…
Le associazioni Fiab Caserta in Bici e Napoli Cicloverdi, con Il Giardino Segreto di Roccaromana…
Nel porto di Rotterdam, il più grande polo industriale d’Europa, è in corso un importante progetto…
A ROMA DOMANI AL VIA IL FORUM COMPRAVERDE: GLI STATI GENERALI DELLE POLITICHE E…
Tutto quello che c'è da sapere per smaltirli correttamente — e magari dargli una seconda…
Milano è una città dinamica, vivace e sempre in movimento, ma anche chi vive nel…