Questa mattina alle 10 si è tenuta la Conferenza Stampa di presentazione di Accadueo, la manifestazione di riferimento a livello nazionale e internazionale per la filiera del settore idrico.
L’incontro con i giornalisti si è tenuto oggi 13 novembre, dalle ore 10.30 alle 12.00, presso la sede MIMIT – Palazzo Piacentini, Roma, Sala Parlamentino.
Quest’anno, Accadueo si svolgerà presso la Nuova Fiera del Levante di Bari, il 27-28 novembre (www.accadueo.com).
L’evento ha l’obiettivo di costruire e rafforzare alleanze strategiche tra aziende, operatori e istituzioni, promuovendo un dialogo per sostenere lo sviluppo e la sostenibilità dei servizi idrici nel Centro-Sud Italia e nei Paesi del Mediterraneo. Al centro della manifestazione, le nuove tecnologie, le opportunità di finanziamento e le politiche italiane ed europee per modernizzare la rete idrica con una visione di economia circolare.
Oltre 130 sponsor ed espositori saranno presenti per mostrare le loro soluzioni e prodotti innovativi.
Si è tenuta mercoledì 2 settembre, presso la sede dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, la…
NAPOLI – Il cinema come luogo di incontro e riflessione, capace di raccontare l’universo femminile attraverso…
Un allestimento fieristico ha una vita media di tre giorni. Viene progettato per mesi,…
Fiab Caserta in Bici ha scritto a tutte le amministrazioni che si trovano lungo il…
Oltre 40.000 reati ambientali accertati in Italia nel 2024 raccontano la dimensione di un fenomeno…
Napoli si prepara alla XXIV edizione de “La Notte della Tammorra”, il più grande festival…