EnergyMed 2009

Oggi ultimo giorno per partecipare ad EnergyMed, “la Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica”, giunta alla III edizione.
Sono stati tre giorni di incontri, confronti e iniziative in tema di energia, fonti rinnovabili, riciclo, che hanno consolidato il ruolo di principale appuntamento sull’Energia nel bacino del Mediterraneo.
Tre padiglioni divisi in energia, mobilità sostenibile, riciclo ed enti, che hanno permesso il confronto tra settori innovativi legati al solare, all’eolico, alle caldaie ad alta efficienza e a biomasse, ai veicoli a basso impatto ambientale e ai servizi.
Un’esposizione che supera i 10.000 metri quadrati, con un vasto programma congressuale e numerosi eventi speciali, con i migliori esperti del settore e i rappresentanti delle principali imprese.
EnergyMed si conferma, quindi, come focal point in cui Imprese, Enti Locali, Centri di Ricerca, Associazioni e Tecnici del settore possono confrontarsi sui temi delle rinnovabili, dell’efficienza energetica, della mobilità sostenibile e, quindi, dell’edilizia e del riciclo.
Fino alle 19,30 di stasera.