Calcio di inizio per il Mondiale 2010 in Sudfrica. Si riconferemerà o no l’Italia come campione del mondo? In attesa di scoprirlo, alle centinaia di tifosi provenienti da tutto il mondo, che si riverseranno per le strade e negli stadi del Sudafrica si chiede di badare all’ambiente.
Il Programma Onu per l’Ambiente ha lanciato il progetto “Green Passport” rivolto a tutti i tifosi, un libretto di 32 pagine contenente informazioni e consigli per un turismo responsabile, che verrà distribuito in 100 mila copie agli spettatori.
Questo sarà pure un turismo responsabile in occasione dei Mondiali, ma a parte i babbuini, possiamo applicare queste “regole” alla vita di tutti i giorni, ovunque.
Appalti verdi, mense sostenibili, economia circolare e innovazione: assegnati a Roma i Premi Compraverde Buygreen…
Le associazioni Fiab Caserta in Bici e Napoli Cicloverdi, con Il Giardino Segreto di Roccaromana…
Nel porto di Rotterdam, il più grande polo industriale d’Europa, è in corso un importante progetto…
A ROMA DOMANI AL VIA IL FORUM COMPRAVERDE: GLI STATI GENERALI DELLE POLITICHE E…
Tutto quello che c'è da sapere per smaltirli correttamente — e magari dargli una seconda…
Milano è una città dinamica, vivace e sempre in movimento, ma anche chi vive nel…