La quarta tappa di 30annozero, il giro del mondo, ci vede in Florida dopo: Barcellona, San Sebastian e Londra.
La Florida è una regione estremamente verde dove la natura viene rispettata e vigono severe leggi di equilibrio fra l’attività umana e la natura del posto. E’ la regione dei laghi innanzitutto, alcuni sono grandi da sembrare uno sbocco al mare. Invece questa sorta di Penisola che è la Florida è bagnata da un lato dal Golfo del Messico e dall’altro dall’Oceano Pacifico.
La Florida è anche la regione dei fulmini, possono caderne a centinaia e la popolazione controlla costantemente il meteo che dura più del Tg, specialmente nel periodo da giugno a novembre per gli uragani.
Ma l’animale rappresentativo di questa zona è l’alligatore. Niente paura, qui si sa come gestire la situazione. See you later, halligator!
Chi organizza eventi, street food, fiere o attività con servizio rapido sa bene che il…
Un'esperienza unica dal calar del sole fino al sorgere delle stelle, sui sentieri più belli…
La montagna è un luogo da osservare ed esplorare, ma anche da comprendere e raccontare…
19–26 giugno 2026 La diciottesima edizione del Simposio Internazionale di Arte Contemporanea di Scampia, promosso…
Esiste un momento, subito dopo il parto, che molte donne ricordano: qualcuno del personale sanitario…
Sabato 5 e domenica 6 settembre 2026, le porte del Teatro Summarte si apriranno per…