Gruppo evento Petraio 30 agosto

Date prossime passeggiate fotografiche al Petraio di Econote: 20 settembre, 11 ottobre.

Nuovo ciclo di appuntamenti alla scoperta del territorio di Napoli e dei suoi dintorni, qui l’edizione aprile-giugno 2014. Si riparte sabato 30 agosto la passeggiata fotografica organizzata da Econote.

Sabato 30 agosto scopriremo insieme un angolo nascosto e suggestivo di Napoli: i panorami e le scale del Petraio
Si replica al Petraio ogni 3 settimane: sabato 30 agosto, sabato 20 settembre, sabato 11 ottobre.


Partiremo dal Vomero, dalla funicolare di Montesanto (Stazione Morghen), e percorreremo le scalette del Petraio che arrivano fino al Corso Vittorio Emanuele. Durante questa suggestiva passeggiata ammireremo incredibili panorami su Napoli, le opere del maestro Riccardo Dalisi, scenderemo verso via dei Mille e concluderemo il percorso entrando a Palazzo Mannajuolo, con la sua scala elicoidale. 

Venite armati di scarpe comode e qualsiasi dispositivo capace di fotografare: tablet, compatte, reflex, cellulari, smartphone.

Quota organizzativa 5 per i soci di Econote, 6 per i non soci.
Info e prenotazioni: info@econote.it – 3398877884 – 3936098130
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, evento attivato con un minimo di 5 partecipanti.

Qui il gruppo “Gli eventi di Econote” per essere sempre aggiornati sul calendario degli appuntamenti che proseguirà fino a novembre 2014.

Marianna Sansone

Giornalista, si occupa di contenuti e crede nell'importanza delle singole parole, delle "e" ed "a" finali, delle virgole e degli spazi. Mamma di Benedetta e Anna, ha fondato Econote nel 2008. La sua mail è marianna@econote.it

Share
Published by
Marianna Sansone

Recent Posts

Puzzle come noi – 18° Simposio Internazionale di Arte Contemporanea di Scampia

19–26 giugno 2026 La diciottesima edizione del Simposio Internazionale di Arte Contemporanea di Scampia, promosso…

4 giorni ago

Supernova di Nina Gigante: diventare madre è una gigantesca esplosione stellare

Esiste un momento, subito dopo il parto, che molte donne ricordano: qualcuno del personale sanitario…

1 settimana ago

“Castello di Carta” torna a Somma Vesuviana: al Teatro Summarte la seconda edizione della kermesse letteraria

Sabato 5 e domenica 6 settembre 2026, le porte del Teatro Summarte si apriranno per…

3 settimane ago

FORUM COMPRAVERDE, PREMIATE LE ECCELLENZE ITALIANE DEL GREEN PUBLIC PROCUREMENT

Appalti verdi, mense sostenibili, economia circolare e innovazione: assegnati a Roma i Premi Compraverde Buygreen…

3 settimane ago

Sabato 30 maggio la cicloescursione Fiab:  In Bici a Roccaromana.  Lungo le strade  della Via Francigena e i territori attraversati dal Cammino dei Nomadi Digitali

Le associazioni Fiab Caserta in Bici e Napoli Cicloverdi, con Il  Giardino Segreto di Roccaromana…

4 settimane ago

Porthos: il progetto di Air Liquide per catturare la CO2 nell’area industriale del porto di Rotterdam

Nel porto di Rotterdam, il più grande polo industriale d’Europa, è in corso un importante progetto…

4 settimane ago