Gruppo evento Petraio 30 agosto

Date prossime passeggiate fotografiche al Petraio di Econote: 20 settembre, 11 ottobre.

Nuovo ciclo di appuntamenti alla scoperta del territorio di Napoli e dei suoi dintorni, qui l’edizione aprile-giugno 2014. Si riparte sabato 30 agosto la passeggiata fotografica organizzata da Econote.

Sabato 30 agosto scopriremo insieme un angolo nascosto e suggestivo di Napoli: i panorami e le scale del Petraio. 
Si replica al Petraio ogni 3 settimane: sabato 30 agosto, sabato 20 settembre, sabato 11 ottobre.


Partiremo dal Vomero, dalla funicolare di Montesanto (Stazione Morghen), e percorreremo le scalette del Petraio che arrivano fino al Corso Vittorio Emanuele. Durante questa suggestiva passeggiata ammireremo incredibili panorami su Napoli, le opere del maestro Riccardo Dalisi, scenderemo verso via dei Mille e concluderemo il percorso entrando a Palazzo Mannajuolo, con la sua scala elicoidale. 

Venite armati di scarpe comode e qualsiasi dispositivo capace di fotografare: tablet, compatte, reflex, cellulari, smartphone.

Quota organizzativa 5 per i soci di Econote, 6 per i non soci.
Info e prenotazioni: info@econote.it – 3398877884 – 3936098130
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, evento attivato con un minimo di 5 partecipanti.

Qui il gruppo “Gli eventi di Econote” per essere sempre aggiornati sul calendario degli appuntamenti che proseguirà fino a novembre 2014.

Marianna Sansone

Giornalista, si occupa di contenuti e crede nell'importanza delle singole parole, delle "e" ed "a" finali, delle virgole e degli spazi. Mamma di Benedetta e Anna, ha fondato Econote nel 2008. La sua mail è marianna@econote.it

Share
Published by
Marianna Sansone

Recent Posts

Guerra alla Terra. Conflitti armati e crisi ecologica, di Danilo Zagaria (add editore, 2026)

Di guerra si parla quasi sempre in termini di vite umane, strategie e geopolitica. Il…

1 giorno ago

Responsabilità delle imprese per i reati: a Napoli il confronto sulle prospettive di riforma

Fondazione Banco Napoli, venerdì 2 ottobre riuniti magistrati, avvocati, accademici, da tutta Italia  “Prospettive di…

3 giorni ago

A.M.I.C.I. & Ester Network: “il network che crea opportunità” incontra imprese e professionisti al Volaviamare il 30 settembre 2026

A.M.I.C.I. & Ester Network: “il network che crea opportunità” incontra imprese e professionisti al Volaviamare…

4 giorni ago

Anche quest’anno torna il Giardino delle zucche di Emily Turino, tra benessere digitale e contatto con la natura

Tra fiori di tagete gialli e arancioni, laboratori didattici, street food a tema e invito…

5 giorni ago

Ritorno a scuola, il teatro entra nelle classi: da oltre 5 anni ScenikaLab porta il teatro pedagogico in oltre 100 istituti lombardi

Con l'inizio del nuovo anno scolastico riparte l'attività dell'associazione ScenikaLab, che utilizza il teatro pedagogico…

1 settimana ago

Arriva in libreria Silenzio di Pierangelo Consoli

Arriva in libreria un romanzo molto atteso, lo pubblica la casa editrice indipendente Neo Edizioni.…

1 settimana ago