Anno nuovo, mente nuova. E si, non c’è proposito nuovo migliore che provare a migliorare modo di vedere le cose.
Con questo post io provo a darvi un aiutino. (Vi informo che non è un’idea mia, ma vorrei comunque condividerla con voi. )
Ora vi spiego meglio.
Per prima cosa si deve costruire la scatola, c’è chi la chiama vasetto, quindi via con la fantasia e sbizzarritevi, riciclate scatole, vasetti, salvadanai, e personalizzateli come più vi piace.
A fine anno vi troverete con tanti momenti felici, momenti belli, e sarà bellissimo rileggerli e riviverli.
E se un giorno non riuscite a trovare un momento bello? Impossibile, impossibile non averne uno, non aver sorriso nemmeno un secondo, non aver notato una piccola cosa bella. E nel caso potete estrarre un biglietto e godere della felicità di quel momento.
Quindi armatevi di carta, penna, fantasia e sorrisi.
Questa è la mia scatolina.
14 opere tra fiction e documentari, ospiti e incontri per raccontare il Brasile di oggi…
Già da qualche anno il longevo festival cinematografico Salerno in CortoCircuito ha introdotto il Premio…
Notti tra zombie: le passeggiare tra le pareti di mais diventano ancora più horror nell’angolo…
Rincari, margini ridotti e nuove abitudini di consumo ridisegnano il fuori casa italiano. Vandemoortele punta…
Sabato 18 ottobre 2025, ore 16:30 – Sala Santa Caterina, Somma Vesuviana Sabato 18 ottobre…
Wireless & Towers 2026 è la prima fiera e conferenza internazionale nel Sud Europa dedicata a…