Le candele per la tua casa ed è subito Christmas time!

Pochi elementi, quelli giusti e l’atmosfera prende forma. In casa le candele sono un elemento irrinunciabile, semplice e capace di dare un tocco personale agli ambienti. Non c’è uno spazio della casa dove stonano, non sono necessari investimenti impegnativi. In bagno le candele danno subito vita ad un’area relax, un bagno caldo con le candele profumate per lavare via lo stress della giornata. In sala rendono chiacchierate e cene eleganti e allo stesso tempo conviviali. In camera basta accenderne un paio per accendere la passione.

Il significato è quello di aprire un collegamento con la spiritualità attraverso l’elemento del fuoco. Accendere una candela significa far innalzare una preghiera verso il cielo. Il significato della candela cambia a seconda del suo colore, come i fiori.

Candele bianche:
Rappresentano la pace, la spiritualità, la purezza, la verità.

Candele verdi:
Si tratta del colore simbolo dell’abbondanza, della generosità, della speranza.

Candele blu:
Il blu è il colore della pace e della tranquillità, mira alla saggezza, alla conoscenza.

Candele rosse:
Ovviamente, passione. Emanano un’energia molto forte e positiva.

A proposito di rosso: Natale! Può esserci un periodo più adatto alle candele? Centrotavola con candele, lavori dei bimbi per Natale fatti con le candele, regali e doni: le candele, alberi di Natale ornati di candele e tavolini, ripiani e mensole con candele. E non si tratta solo di tradizione, ci sono moltissime soluzioni moderne e ultramoderne per creare l’atmosfera del Natale con le candele giuste. Basta cercare un po’ e di sicuro la candela che fa per voi, vi sta aspettando. Anche se Natale sembra sia distante. Un attimo e la sua magia si irradierà nella stanza con la luce di una candela.