La ragazza della fontana al Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast

Sabato 6 ottobre una nuova tappa per il tour di LA RAGAZZA DELLA FONTANA romanzo di Antonio Benforte edito da Scrittura & Scritture.

A Castellammare di Stabia Antonio Benforte sarà ospite dell’accogliente Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast, situato tra il magnifico mare del Golfo di Napoli e le celebrate rocce della Penisola Sorrentina, un moderno hotel 4 stelle sorto dalla riconversione di un vecchio opificio industriale.

Presenta il libro con l’autore, la giornalista Marina Indulgenza di ecampania.it.
Appuntamento alle 17.30 – S.S Sorrentina 145 . Km.12.400 | 80053 – Castellammare di Stabia (NA)

9e9b90f6-ce68-4a6b-9e56-f3661d89f972

Di cosa parla il romanzo: L’estate dei Mondiali di calcio del ’94, le spensierate vacanze tra partite di pallone in pineta e tuffi al mare da raggiungere con un pulmino sgangherato: è tutto qui il divertimento di cinque ragazzini di un paesino chiuso e ancora arretrato, diffidente verso il Capitano, il diverso, un uomo taciturno e solitario, bersaglio di scherno e di maldicenze, da cui tutti sono invitati a tenersi lontano. Una sera d’agosto, però, le vite dei cinque amici sterzano bruscamente: una ragazza viene trovata morta nei pressi della fontana della piazza. I legami si allentano e le amicizie, fino ad allora certezze, sono subito messe a dura prova da sottili ipocrisie e ataviche paure. Un romanzo in cui si respira la vita vera di un gruppetto di adolescenti e del loro complicato mondo fatto di insicurezze e timori, che possono portare a scelte sbagliate o a seconde possibilità inaspettate. Perché ci vuole coraggio a essere se stessi, ma solo allora si comincia a vivere davvero.

Per saperne di più o leggere un estratto: http://www.scritturascritture.it/prodotto/la-ragazza-della-fontana-antonio-benforte/

 

Vuoi essere aggiornato sui nostri articoli ed eventi? Iscriviti alla lista “Econote News” su Whatsapp.
Aggiungi 3398877884 alla tua rubrica Invia un messaggio con Nome e Cognome.
Disattiva la lista con messaggio WhatsApp: DISATTIVA