Recensione delle nuove cuffie bluetooth di Huawei: FreeBuds 4 vs FreeBuds 4i

I dispositivi elettronici di Huawei stanno diventando sempre più noti per la loro qualità, il buon prezzo, le specifiche tecnologiche e le innovazioni. Così come è abbastanza comune vedere un telefono Huawei nelle tasche di molte persone, le sue linee di accessori come cuffie, altoparlanti e orologi, tra gli altri, stanno diventando sempre più attraenti per gli utenti.

La linea di cuffie bluetooth non fa eccezione. Le loro caratteristiche sono all’avanguardia, contengono gli ultimi progressi tecnologici e soddisfano le esigenze di tutti i tipi di utenti.

Recentemente, due modelli di cuffie bluetooth sono stati lanciati sul mercato con l’impronta di questo gigante tecnologico. Questi sono i modelli FreeBud 4 e FreeBud 4i. Mentre hanno le caratteristiche distintive della serie, come anche gli aggiornamenti di connettività e prestazioni, vale la pena chiedere: cosa rende queste cuffie bluetooth diverse, quali sono le differenze tra i due modelli, e vale la pena acquistare?

Tutto quello che devi sapere sulle cuffie HUAWEI FreeBuds 4 e 4i.

Senza dimenticare che i modelli della serie Huawei FreeBuds sono di buona qualità, queste cuffie bluetooth hanno alte prestazioni, versatilità, eleganza e stile. Ecco alcune delle sue caratteristiche:

l  Similitudini tra HUAWEI FreeBuds 4 e HUAWEI FreeBuds 4i.

Come abbiamo detto, questo è un marchio di qualità, i suoi dispositivi sono versatili e le serie di prodotti mantengono alcune caratteristiche comuni. In questo caso sono i seguenti:

  • Hanno una cancellazione attiva del rumore che ti permette di ascoltare meglio la tua musica preferita senza interferenze.
  • Le cuffie hanno un design ergonomico, su perfetta aderenza si adatta alla forma delle orecchie. Non hai nessuna sensazione di portarli!
  • Puoi controllare la modalità di ascolto della musica e gestire le chiamate usando gesti semplici e intuitivi su uno qualsiasi degli auricolari.
  • La sua connessione audio intelligente permette di duplicare le connessioni. È possibile collegare due dispositivi allo stesso tempo e passare da uno all’altro senza soluzione di continuità.

l  Differenze tra HUAWEI FreeBuds 4 e HUAUWEI FreeBuds 4i:

Di seguito, parleremo delle caratteristiche specifiche di ogni modello.

HUAWEI FreeBuds 4:

– Il tempo di riproduzione musicale con le cuffie completamente cariche è di 4 ore.

– È possibile amplificare i rumori e renderli più chiari con la modalità surround. La modalità Voices utilizza la tecnologia di riconoscimento della frequenza vocale per rilevare frequenze specifiche e bloccare il rumore.

– Disponibile in rosso, bianco, argento e nero.

HUAWEI FreeBuds 4i

  • Per tornare a sentire i suoni del mondo intorno a te e parlare con gli altri, non c’è bisogno di togliere gli auricolari.
  • Le sue dimensioni sono più piccole, dandogli uno stile più moderno.
  • L’auricolare è disponibile in bianco, argento semplice e argento lucido.
  • Può riprodurre musica fino a 10 ore consecutive con una carica completa.

Conclusioni

Avrai notato che entrambe le opzioni di cuffie bluetooth hanno caratteristiche meravigliose, poiché HUAWEI FreeBuds 4i implementa molte caratteristiche di HUAWEI FreeBuds 4, mentre ogni modello ha il suo proprio look and feel distinto. Senza dubbio, comprare uno dei due è una buona decisione e un ottimo acquisto.