HUAWEI MateBook X Pro: il computer che ha tutto.

Oggi, le persone sono costantemente alla ricerca delle ultime tecnologie. È una realtà che migliaia di dispositivi elettronici fanno parte della nostra vita quotidiana e svolgono diverse funzioni indispensabili in vari campi come il lavoro, l’università, la salute e le comunicazioni, tra gli altri.

Con il passare del tempo, i dispositivi portano aggiornamenti e includono più funzioni che ci permettono di trovare le risposte a tutte le nostre esigenze tecnologiche in un unico posto. Ecco perché uno dei dispositivi più desiderati sono i computer. Huawei ha un ampio catalogo che include diverse dimensioni, colori e specifiche tecniche.

Con il lancio del nuovo MateBook X Pro, l’interesse che molte persone hanno su di esso e le nuove funzionalità di Huawei, oggi troverai in questo articolo tutto quello che devi sapere su questo computer. Se stai cercando di comprare un computer ora e vuoi sapere se questo è quello che fa per te, leggi fino alla fine.

Eleganza, versatilità ed efficienza

Tutti conosciamo almeno una persona che lavora da casa o il cui lavoro richiede un computer efficiente e performante. MateBook X Pro raggiunge tutto questo e molto di più!

È un notebook elegante e leggero, completamente portatile e con caratteristiche professionali. È ideale da portare a casa, in ufficio o anche in viaggio. Puoi averla sempre con te, così puoi lavorare da qualsiasi posto.

l   Schermo

Il suo display è un’esperienza coinvolgente, ad alta definizione, che permette di vedere le immagini più grandi e migliori in modo nitido e vivido, senza abbassare la loro risoluzione. Il suo rapporto di aspetto 3:2 crea un effetto panoramico che permette di aprire più finestre e visualizzare più contenuti allo stesso tempo, aumentando la produttività. Per esempio, è possibile navigare sul web e modificare i video allo stesso tempo.

Come altri dispositivi Huawei di nuova generazione, questo è anche un ufficio smart alla tua scrivania. Una delle sue funzioni è la proiezione wireless del suo schermo, che permette di trasferire dati al tuo computer desktop.

Quando sei collegato al tuo tablet puoi usare la modalità Mirror per vedere lo schermo del tuo portatile, fare modifiche dirette con la HUAWEI M Pencil e queste saranno viste sullo schermo del tuo portatile in tempo reale.  È anche possibile utilizzare la modalità Collaborate dove entrambi i dispositivi possono essere utilizzati allo stesso tempo usando la stessa tastiera e lo stesso mouse. I file e i test possono essere trasferiti avanti e indietro attraverso i sistemi operativi con l’aggiunta di funzionalità intelligenti.

l   Caratteristiche e specifiche tecniche.

– Il suo touchpad ha più sensibilità di qualsiasi altro computer; quindi, risponde alla pressione e al movimento delle dita in modo fluido e facile.

– Il suo processore Intel® Core™ i5 di 11a generazione o Intel® Core™ i7 di 11a generazione, 16GB di memoria LPDDR4x e spazio di archiviazione SSD fino a 1TB, migliora le prestazioni della CPU del 22%.

– Ha l’elaborazione di immagini e video più veloce, così come un multitasking efficiente e una velocità di connessione Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.1.

– Il suo sistema di raffreddamento costante assicura che il computer funzioni con la stessa efficienza per tutto il tempo in cui lo usi, migliorando la tua esperienza di lavoro.

– Un altro dei suoi grandi vantaggi è la durata della batteria, che dura fino a 11 ore e richiede solo 30 minuti di ricarica.

– Ha quattro altoparlanti per un’esperienza sonora coinvolgente, più due microfoni che raccolgono il suono fino a cinque metri di distanza. Entrambe le qualità ti danno una maggiore libertà di movimento.

Conclusione

Non c’è dubbio che tutti gli aspetti di questo computer lo rendono ideale per ogni uso immaginabile, ma è particolarmente un acquisto indispensabile per il tuo lavoro. Approfitta di huawei matebook smart office offerta e migliora la tua produttività al massimo.