Ato Napoli 3, Di Maiolo: “Sasso uomo di grande esperienza al servizio della comunità”

Il dott. Vitaliano Sasso, già vicesindaco del Comune di San Vitaliano, è stato eletto nel consiglio d’ambito Ato Napoli 3 nella Lista “Ecologia e Territori”.

«L’elezione di Sasso premia la conoscenza e la competenza dimostrata negli anni.» Ha commentato il Consigliere della Regione Campania, Felice Di Maiolo.

«Il dott. Sasso si è sempre adoperato con grande professionalità e impegno nello svolgimento del suo incarico in ambito comunale e confido nel fatto che anche adesso saprà rivestire con altrettanta dedizione un ruolo così delicato quale è chiamato a svolgere.»

Ricordiamo che l’Ato è un ente rappresentativo di 59 Comuni della Provincia di Napoli che pianifica il dettaglio della gestione dei rifiuti, regola le tariffe e monitora la qualità del servizio.

«La nomina di Sasso è motivo di grande soddisfazione e orgoglio, per chi crede nella buona gestione e nell’esperienza messa al servizio della comunità. Personalmente credo che Sasso diventerà un ottimo punto di riferimento e riuscirà a fare la differenza, portando grande serietà all’intero progetto. A lui vanno le mie più sincere congratulazioni e l’augurio di un proficuo lavoro che contribuisca allo sviluppo e alla crescita del nostro territorio.» Ha, infine, dichiarato l’On. Di Maiolo.