Ripensare lo smart office

Numerose organizzazioni oggi comprendono il vantaggio di pianificare la propria area di lavoro in modo produttivo. Le organizzazioni stanno progressivamente comprendendo che, affinché il loro personale possa lavorare in modo ideale, dovrebbero avere a disposizione spazi in cui sono piacevoli e possono finire il lavoro in modo efficace e competente. Per questo motivo è fondamentale pensare e organizzare molto durante la pianificazione degli allestimenti dell’ufficio. Ecco alcuni suggerimenti da considerare huawei smart office

Oggi gli spazi sono progettati in modo aperto

Prendi in considerazione un’area di lavoro aperta per stimolare più connessione. Di norma, molte organizzazioni oggi stanno creando una certa distanza da aree di scrivania o luoghi di lavoro discreti per ogni specialista e amministratore. Oggi gli spazi sono progettati in modo aperto, più utile per la connessione. La sensazione di terrore legata al consiglio è diminuita rendendoli più disponibili. Ovviamente, gli spazi d’élite possono essere incorporati per quei tempi in cui è prevista protezione per le aziende leader. In realtà è necessario disporre di sale di raccolta e luoghi di lavoro separati per riunioni private tra i lavoratori e per parlare con i clienti. Huawei sta lavorando alla produzione di apparecchiature per ufficio intelligenti e puoi dare un’occhiata agli ultimi design di Huawei.

Conoscere il design di Huawei, stai lontano dal disordine edilizio debilitato fornendo grande ventilazione e luce regolare. L’illuminazione dovrebbe essere brillante ma non eccessivamente brillante. Una spolverata di sfumature intense e luminose può essere eccezionalmente rassicurante per coloro che lavorano sul posto di lavoro per aiutarli a superare quei tipici blues della giornata lavorativa. Gli spazi di disposizione aperti possono sfruttare le finestre accessibili per far circolare la luce normale in tutto lo spazio. Anche gli spazi aperti tengono conto di una migliore ventilazione.

Puoi anche tentare di rendere l’hardware effettivamente aperto agli specialisti. Ad esempio, mentre stanno chattando con le cuffie, il personale dovrebbe preferibilmente avere la possibilità di stampare o sfogliare archivi, annotare note su una lavagna e persino parlare con un associato mentre conversa con i clienti. Ciò ridurrebbe la necessità di rimanere in fila per finire il lavoro.

Puoi scegliere legname riutilizzato

Oltre ad applicare le apparecchiature per ufficio intelligenti di Huawei, pensa agli oggetti riutilizzati mentre allesti il tuo spazio. In questo senso, puoi essere coerente con il regolamento e fare il tuo pezzo per il clima. Allo stesso modo, l’utilizzo di mobili e hardware riutilizzati può avere un impatto maggiore sulla spesa rispetto all’acquisto di cose nuove di plastica fresche. Puoi scegliere legname riutilizzato e materiali diversi per il tuo allestimento. Questo darà alla tua organizzazione un aspetto meno pulito e più gradevole. Nella remota possibilità che tu stia soppiantando mobili o ferramenta, pensa di offrire ciò che hai a una causa o ai riciclatori.

Conclusioni

Assicurati di prendere in considerazione lo sviluppo futuro. Dopo un po’ di tempo, potresti aver bisogno di più postazioni di lavoro, sale riunioni, centri di alimentazione, ecc. Calcola l’intero piano di base. Trasferirsi in un’altra struttura è costoso e problematico, quindi prepararsi vale la pena. Se vuoi che il tuo ambiente d’ufficio sia più veloce e confortevole, puoi scegliere i prodotti della serie per ufficio Huawei.