Si terrà il giorno 25 settembre, alle ore 11, nella sede del Museo dell’Acqua – LAPIS Pietrasanta in Piazzetta Pietrasanta, 17-18, 80138 Napoli, un evento dal Titolo “Cultura e sport alla Pietrasanta” che vedrà dialogare importanti realtà della cultura e dello sport campano, alla presenza di professionisti e istituzioni, nella splendida cornice di uno dei musei e luoghi culturali più suggestivi di Napoli.
Per l’occasione, verrà presentata la squadra di serie A1 di tennistavolo dell’ACSD GG TeamWear Sant’Espedito Napoli, società che milita nella massima serie nazionale da anni.
Inoltre, si celebreranno i 40 anni dell’associazione sportiva, alla presenza dell’Assessora allo Sport e alle Pari opportunità Comune di Napoli Dott.ssa Emanuela Ferrante, del presidente dell’Associazione Pietrasanta il Prof Raffaele Iovine, del Presidente del Coni regionale Sergio Roncelli, del Presidente S. Espedito Paolo Persico, con la presenza anche del MANN (Museo archeologico di Napoli), da sempre attento al dialogo con istituzioni e territorio.
Sarà l’occasione per un dialogo stimolante sul tema cultura e sport, un primo passo per una collaborazione concreta tra realtà del centro storico di Napoli.
Un romanzo dal respiro internazionale, un thriller dai numerosi colpi di scena e con dialoghi…
Lo zinco è un minerale fondamentale per il benessere del corpo e della mente. Partecipa…
Venerdì 14 novembre dalle ore 21.00 il museo CAM ospiterà la presentazione della Collezione d'arte Kbirr in occasione dei 10 anni dell'azienda partenopea che…
Ci sono libri che ci insegnano qualcosa di nuovo sul mondo, e altri che ci…
PROSEGUE LA PARTNERSHIP TRA MAREVIVO, UDINESE CALCIO E BAT ITALIA: AL BLUENERGY STADIUM DI UDINE…
Nel panorama industriale contemporaneo, energia e produttività sono due concetti inseparabili. Le aziende si trovano…