E’ in edicola il nuovo Corriere del Mezzogiorno

E’ stato presentato ieri – 18 giugno – al teatro Piccinni di Bari il nuovo Corriere del Mezzogiorno. Una festa per il restyling che non è solo novità grafica, ma anche di grandi contenuti. Contenuti che guarderanno alle luci e alle ombre del medidione d’Italia, che saranno tesi a sottolineare le eccellenze e anche a criticare i punti negativi.

Nel nuovo Corriere del Mezzogiorno ci saranno diversi approfondimenti sulla cultura, i sapori, il tempo libero, i giovani, l’ecologia e molto altro. Per questo i gadget dell’evento “Che ne sarà del Sud?” di ieri sono stati fatti in collaborazione con Econote.it.

Presenti i vertici del Corriere del Mezzogiorno, il direttore Marco Demarco, il vice direttore Maddalena Tulanti, il presidente dell’Editoriale del Mezzogiorno, Ernesto Cesaro e dall’ad, Giorgio Fiore,  e del Corriere della Sera, il direttore Ferruccio de Bortoli, il direttore generale di Rcs, Giulio Lattanzi.

Molto seguito il dibattito fra i governatori Nichi Vendola e Roberto Cota, che si sono confrontati sul tema “Che ne sarà del Sud?“, così come lo splendido intramezzo musicale dei Radiodervish. A seguire un’accesa tavola rotonda moderata da Maddalena Tulanti.

Un pò di rassegna stampa

Corriere del Mezzogiorno Bari

Il Sole 24 Ore

Corriere del Mezzogiorno Napoli

Repubblica

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/notizie/cronaca/2010/18-giugno-2010/gran-festa-il-nuovo-corriere–1703226976390.shtml