Fino al 4 settembre, “Io l’ho visto”

Anche quest’estate verrà riattivato il progetto “Io l’ho visto” che permette di segnalare tramite sms l’avvistamento di cani sulle autostrade. Con esso quindi scendono nuovamente in campo le squadre anti-abbandono dei volontari.

Più di mille volontari aderiscono all’iniziativa e sono pronti a rispondere prontamente alle segnalazioni che arriveranno via sms al numero 334.105.10.30 (attivo dal 23 luglio al 4 settembre). Al fine di rendere gli interventi più tempestivi si raccomanda di fare segnalazioni precise indicando più dettagli possibili, soprattutto riguardo alla posizione dell’avvistamento. Da quest’anno la segnalazione potrà essere fatta anche un apposita applicazione per iPhone e iPad che sfrutterà la geolocalizzazione del gps dei device.

Ogni sqaudra anti-abbandono è costituita da quattro volontari che si alternano dalle 7 del mattino alle 10 di sera; l’intero progetto viene realizzato con il sostegno Prontofido, dalle emittenti del gruppo Finelco – Radio 105, Radio Montecarlo, Virgin Radio e la webradio Radio Bau, oltre che dall’Aidaa.

http://it.paperblog.com