MusiCamp 2011: musica e web 2.0

Siete amanti della musica e del web 2.0? Allora per voi c’è un appuntamento da non perdere: Musicamp, un evento dedicato alla musica e al mondo del web, con conferenze, concerti, spettacoli e DJ set, esposizioni fotografiche, artigianato, sostenibilità e molto altro ancora!

Segnatevi questa data: sabato 10 settembre dalle 12 a mezzanotte, e questo luogo: Spazio Aurora di via Cavour 4, Rozzano (MI).

Sarà in questa bella cornice che si realizzerà questo evento, che riunirà musicisti e relatori che si promuovono attraverso la rete utilizzando social network e blog.

E in effetti sono sempre più numerosi gli artisti che usano internet e il web per promuoversi. Ormai basta un pc e tanta voglia di fare e farsi vedere e, se si hanno le giuste qualità, attraverso il web si possono raggiungere livelli incredibili di popolarità!

Uso del web, del software libero e delle reti sociali sono solo alcuni degli spunti che hanno portato alla nascita di MusiCamp, giunto alla sua seconda edizione.

Molta musica, quindi, ma non solo: ci saranno tanti appuntamenti dedicati a realtà di diversa provenienza musicale e professionale, come radio online, etichette discografiche e scrittori.

Il tutto in un’ottica di ecosostenibilità: infatti durante tutta la giornata ci sarà un particolare occhio di riguardo nei confronti dell’ambiente, con l’uso di fonti di energia rinnovabile, la promozione del baratto, del riuso e del riciclo creativo anche per la creazione di strumenti musicali d’eccezione.

Quindi, non perdete tempo: seguite MusiCamp anche su Facebook e Twitter, gustatevi il video, fatevi un giro sul sito dell’evento e non dimenticate di passare spesso su Econote per avere aggiornamenti e ulteriori informazioni sull’evento.

Infatti Econote sarà media partner di MusiCamp 2011!
Stay tuned.