L’Oroscopo Naturale per il 2014 | Cure-Naturali

In collaborazione cure Cure-Naturali.it, il portale di riferimento su salute e benessere naturale, discipline olistiche, medicina complementare, vi auguriamo un buonissimo 2014 con un oroscopo speciale, tutto naturale.

ARIETE

Trova un hobby che ti aiuti a sviluppare pazienza: il ricamo, un puzzle o una passeggiata nel verde di tanto in tanto. Lascia che le emozioni ti parlino, crea un momento nella giornata e uno spazio tra le aree della casa dedicato solo all’ascolto della tua interiorità.

 TORO

Le energie fisiche e psichiche ti assistono in questo anno. Dai libera espressione alla tua creatività, gratificati quando ne hai voglia (evitando di farlo con dolciumi). Non cedere alle varie forme che la rabbia può prendere, cerca di stare molto nella natura e a contatto con i bambini, le cui energie pure hanno sempre da insegnarci moltissimo.

 GEMELLI

Si chiudono finalmente vecchie questioni familiari. Quest’anno avrai a disposizione una grinta tutta da spendere nell’ambito lavorativo: grande capacità comunicativa e disponibilità a continuare ad apprendere e crescere. Scelte importanti in vista sul piano delle emozioni e dei sentimenti.

CANCRO

Un anno in cui alcune situazioni complicate dal punto di vista professionale si bilanciano perfettamente con una sfera emotiva accesa e viva. Potrebbe essere il momento per cogliere grandi occasioni e intraprendere nuove strade lavorativamente parlando. A livello mentale e fisico la forma è buona. Mantieni concentrazione e intraprendenza.

 LEONE

Sarà l’anno giusto per tagliare i rami secchi in ambito affettivo e lasciare lo spazio alle nuove possibilità che si aprono, alle relazioni che ti fanno crescere e scoprire lati di te che sottovalutavi. Lo sport e il movimento ti accompagneranno per tutto l’anno: sperimenta qualsiasi disciplina ti incuriosisca, sia essa estrema come l’arrampicata o profonda come lo yoga.

 VERGINE

Potrebbe essere l’anno ideale per acquisire una buona abitudine, come una tisana rilassante per l’intestino a fine pasto (angelica o melissa, malva o finocchio). Si preannunciano mesi importanti sul piano lavorativo: riconoscimenti, conferme, gratificazioni. Liberati dai vecchi schemi e dai spazio alla rinnovata autostima.

 BILANCIA

Non lasciarti prendere dalla frenesia di fare troppe cose insieme, seleziona e scegli con serenità. Evita gli eccessi a tavola, stai molto a contatto con la natura e abbi cura del tuo corpo, sia massaggiando i muscoli dopo l’attività fisica che dedicandoti a una pratica che ti porti equilibrio come lo yoga, la meditazione o il tai chi chuan.

SCORPIONE

In amore arriva la voglia di essere più lineari, trasparenti. Sbarazzati delle situazioni ambigue. Livelli di magnetismo alle stelle, tutti gli altri segni subiscono il tuo fascino. Forza e tecnica, lucidità mentale; le condizioni sono ottime per mantenere la concentrazione e consolidare la posizione lavorativa.

 SAGITTARIO

In questo anno imparerai ad amarti veramente. Chi ti circonda verrà catturato dalla tua spinta energetica. Fermento e proposte nuove in ambito lavorativo. Avrai modo di imparare tanto, metterti alla prova, dare gratificazione alla tua mente vivace e mobile.

 CAPRICORNO

Se nella prima parte dell’anno la sfera delle relazioni presenta qualche turbolenza, nella seconda si apre la possibilità di dialogo e ascolto. Fai attività fisica e concediti momenti rilassanti tutti tuoi. Quando un’emozione arriva, osservala senza farti sconvolgere. Quest’anno hai la tua occasione per essere più altruista.

 ACQUARIOOroscopo-Naturale-2014_cover-586x781

I transiti dei pianeti ti portano a vivere emozioni anche molto contrastanti. Approfittane per dedicarti ad attività che ti piacciano  che ti centrino. In arrivo novità e buone occasioni sul versante lavorativo. Mantieni apertura e valorizza ogni nuovo contatto che questo nuovo anno ti porta: in vista incontri importanti per il tuo futuro.

 PESCI

Vivi in pieno tutti i momenti di tenerezza che quest’anno porterà con sé. I Pesci nel 2014 diventano più sicuri, equilibrati. Si chiudono faccende ingombranti rimaste sospese, anche dal punto di vista finanziario. Dedicati ad attività che richiedano un lavoro sia di fantasia che di razionalità.

Vuoi acquistare il libro? Puoi farlo qui www.oroscoponaturale.it (ebook: € 7.99 e libro: € 14.50)