Alla scoperta delle Terme di Baia con Econote

Giovedì 1° maggio faremo un percorso tra archeologia, cultura ed enogastronomia in una delle zone dei Campi Flegrei più ricche di storia e cultura.

Qui l’evento su Facebook: Alla scoperta delle Terme di Baia.

Questo il programma della giornata:

– ore 16.30: Raduno dei partecipanti al porto di Baia, distribuzione materiale informativo, acquisto biglietti d’ingresso alle Terme. Il biglietto sarà valido per due giorni e permetterà di vedere le altre tre attrazioni turistiche e archeologiche della zona: Museo Archeologico dei Campi Flegrei, Anfiteatro Flavio e Serapeo a Pozzuoli, Parco Archeologico di Cuma.

– ore 17.00: Accesso alle Terme di Baia, presentazione della guida, inizio percorso. Si raccomandano scarpe comode per godersi al meglio la visita.

– ore 18.30: Al termine della visita guidata aperitivo alla Vineria del Porto di Baia con vino flegreo e stuzzichini della tradizione campana.

Info, costi e prenotazioni a [email protected]

Dopo l’iniziativa al Parco Sommerso della Gaiola, proseguono le iniziative di Econote alla scoperta dei luoghi più belli della nostra città. Per ulteriori informazioni sulle nostre attività visitate il sito www.econote.it.