Per il secondo compleanno dell’associazione culturale Econote organizza una festa di beneficenza e pubblica un calendario per raccogliere fondi in favore di 60 cani che hanno bisogno d’aiuto.
Il 18 dicembre Econote, in occasione del secondo compleanno dell’Associazione Culturale – come progetto online è attivo dal 2008 – vuole invitare tutti i lettori, gli associati e gli appassionati di ambiente e animali alla sua Festa di Beneficenza e ad acquistare il “Canendario” realizzato in favore di un rifugio per cani che hanno tanto bisogno di aiuto.
Il ricavato servirà ad acquistare tutto ciò di cui i 60 cani del rifugio “Fido amico mio” di Marcianise (CE) gestito da Giusy Foglia hanno bisogno: cucce, coperte, giochi, crocchette e molto altro. E così, dopo l’evento del 2014 dedicato ai bambini del reparto oncologico pediatrico del primo policlinico di Napoli, quest’anno l’associazione è pronta a destinare i proventi dell’evento di beneficenza ai cani e ai volontari del rifugio. Per farlo, prima e durante l’evento di beneficenza, sarà possibile acquistare il calendario 2016 realizzato per l’occasione e contribuire con donazioni libere di ogni tipo.
Il “Canendario” è stato realizzato grazie alla collaborazione di ArtFoto e Paolo Rotondo, il fotografo che ha scattato 12 splendide foto di cani che giocano, si rincorrono, fanno festa, cercano coccole e amore.
Con l’acquisto del calendario sarà possibile sostenere il rifugio “Fido amico mio” e i suoi volontari.
Il calendario verrà presentato ufficialmente il 18 dicembre durante la festa 2015: dalle 19.00 in via Battistello Caracciolo 36c (Napoli) presso ArtFoto Studio che offre la location, ci saranno amici, associati, sorprese, musica, degustazioni e la torta!
Il calendario potrà essere acquistato la sera del 18 dicembre alla festa, on line scrivendo a [email protected] richiedendo la spedizione, oppure presso lo studio ArtFoto o i partner che hanno aderito all’iniziativa: ArtFoto, Paolo Rotondo, Fido amico mio, PuntoBio Napoli, Tecla Associazione culturale, Scrittura & Scritture, NapoliIncontra, Il club dei Grafomani, LifeHD, Centro Lenti a Contatto di De Luca Luigia, PiuTurismo, NovArt Officine.
Chiunque volesse sostenere l’iniziativa e partecipare può scrivere a [email protected] o chiamare al numero 3398877884. Vi aspettiamo numerosi!
Leave a Comment