La Puglia è una delle regioni in Italia più avanti in fatto di turismo e turismo sostenibile (checchè ne dica Briatore), Polignano a mare è una perla dello stivale dove andremo sabato 29 e domenica 30 ottobre prossimo.
Polignano è la città che ha dato i natali a Domenico Modugno e degli affascinanti scorci del centro storico, del buon pesce fresco e dei locali piccoli e ricercati.
Saremo in Puglia, a Polignano il weekend del 29 e 30 ottobre per un weekend tutta natura, cultura e e divertimento. Partiremo la mattina da Napoli con il carsharing, condivideremo viaggio e spese fra di noi. Arriveremo per pranzo a Polignano e dopo la sistemazione in B&B andremo alla scoperta della città vecchia, delle chiese, fra i vicoli suggestivi fino ai panorami e alla statua di Modugno. Proseguiremo con il Museo Fondazione Pino Pascali.
Il secondo giorno – andremo alle Grotte di Castellana per un percorso un complesso di cavità sotterranee di origine carsica, di notevole interesse turistico, tra i più belli e spettacolari d’Italia.
La quota è 130 euro a testa per due giorni a Polignano. Entro martedì 18 bisogna mandare una mail a [email protected] per prenotare un posto e avere ulteriori informazioni. Oggetto POLIGNANO.
Siete con noi per una nuova avventura?
Qui le tappe precedenti a Matera e Procida vissute insieme!
Qui l’evento su Facebook e il gruppo Gli eventi di Econote / Alla scoperta del nostro territorio
Leave a Comment