Tour Gratuiti 17 giugno | Villa Romana di Caius Olius Ampliatus di Ponticelli

Dopo anni di chiusura e di inaugurazioni, è stata finalmente restituita al territorio orientale e alla città tutta l’antica Villa Romana di Caius Olius Ampliatus a Ponticelli, al cui interno prenderanno vita una serie di attività rivolte a tutti, in particolare agli abitanti del quartiere.
Dopo il grande successo degli scorsi tour (20 e 21 maggio) Il 17 giugno si terrà un tour guidato gratuito alle 9.30.

Villa Romana di Ponticelli(1)


Sarà possibile visitare nuovamente questo affascinante sito archeologico. Il tour è a numero chiuso ed è promosso da Econote, Associazione Culturale che promuove il turismo sostenibile in collaborazione con il Rotary Community Corp Napoli Est, l’organizzazione che gestirà il sito in accordo con la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per il comune di Napoli.

Info e prenotazioni:

 

Evento fino ad esaurimento posti, massimo 30 partecipanti, a prenotazione obbligatoria e partecipazione gratuita. Prenotazioni e informazioni a [email protected] 3936098130 (Marianna)o 3398877884 (Antonio).


Luogo d’incontro


Villa di di Caius Olius Ampliatus Via Decio Mure (angolo Via della Villa Romana) Nei pressi: Tribunale del Giudice di Pace di Barra; Ospedale del Mare di Ponticelli, Napoli.

Ore 9.00 incontro partecipanti, il tour inizierà alle 9.30 per terminare alle 10.30.

www.econote.it;

www.facebook.com/villaromanaponticelli;

rcc-napoliest.it