Tiziano Ferro ha deciso di sostenere la campagna LAV dedicata ai cani di Palermo, ed è al fianco della LAV per incentivare le adozioni dei 540 cani, tra cui 80 cuccioli, presenti nel canile del capoluogo siciliano.
Lo ha annunciato oggi via twitter postando una foto.
Già nel 2012 Tiziano Ferro era sceso al fianco di LAV per i beagle di Green Hill, l’allevamento bresciano di cani per la sperimentazione che ci ha visti in prima linea in Tribunale, fino alla condanna dei responsabili, pienamente confermata in tutti e tre i gradi di giudizio, per maltrattamenti e uccisioni senza necessità.
La Lav ringrazia quindi Tiziano Ferro per il suo sostegno e per la sua sincera sensibilità verso gli animali: insieme si può fare molto per gli animali e per garantire loro migliori condizioni di vita.
Nel dibattito sempre più acceso sul futuro della nostra alimentazione e sulle etichette che la…
Un futuro sostenibile implica che l'energia non sia più qualcosa che si attende passivamente dalla…
Il "Giardino delle Zucche – Pumpkin Patch" a Pignataro Maggiore non è solo una grande…
L'edizione numero 18 della fiera internazionale Accadueo (dedicata alla filiera del settore idrico civile e…
Il saggio di Dan Hancox, "Moltitudini", colpisce a partire dalla splendida copertina, che meriterebbe una…
Da mercoledì 8 ottobre è disponibile in libreria e in tutti gli store digitali il…