1° Street Art Tour al Parco dei Murales di Ponticelli del 2018

Sabato 24 febbraio ci sarà il primo tour di street art al parco dei murales di Ponticelli del 2018. Partecipare è semplice, basta prenotarsi e prepararsi a grandi sorprese.

Dove eravamo rimasti? Il servizio al TG1 sul parco dei murales di Napoli Est a cura di Isabella Schiavone, le opere di rigenerazione urbana ormai diventate sei con le facciate di Daniele Nitti e La Fille Bertha, tanti progetti e iniziative a Ponticelli che hanno saputo coinvolgere dai più piccoli agli adulti in un fermento creativo e rigenerativo della periferia.

E adesso ricominciano i tour di street art. INWARD Osservatorio sulla Creatività Urbana, in collaborazione con l’Associazione Econote.it, organizza il primo street art tour del 2018 al “Parco dei Murales di Napoli Est” che si terrà sabato 24 febbraio 2018 a partire dalle ore 10.

I partecipanti potranno scoprire le storie di ogni opera di street art realizzata nella periferia orientale di Napoli, il work in progress degli artisti e i laboratori ludico-creativi che hanno suggerito i temi e i valori rappresentati da alcuni dei più importanti street artisti italiani.

La prenotazione è obbligatoria al 393 609 8130 (Marianna). Il costo è di € 10. Il ricavato è destinato alla Cooperativa Arginalia che favorisce occasioni di lavoro ai giovani di Napoli Est.

streetart 1

Per conoscere le opere realizzate finora in periferia visita il sito www.parcodeimurales.it

Per informazioni potete scrivere a [email protected] oppure consulta l’evento su Facebook: Street Art Tour al Parco dei Murales.