Dare un tocco di colore alla tua festa: si può!

Voglia di fare una festa? Forse perché siamo a ridosso del Natale, sicuramente perché è sempre bello far festa, noi di Econote siamo sempre ben contenti di darci da fare per un party come si deve.

Così è successo pochi giorni fa, quando per il secondo anno abbiamo organizzato una festa di Beneficenza per il rifugio per cani di Marcianise Fido Amico Mio. E l’abbiamo fatto in un modo semplice e coinvolgendo tutte le realtà che a vario titolo quest’anno hanno collaborato con noi. Il risultato è stato un evento divertente e pieno di ospiti, durante il quale abbiamo anche messo in palio una serie di premi forniti dai nostri disponibilissimi sponsor.

Ma è sempre TEMPO di FARE FESTA!!!

Infatti durante l’anno molto spesso organizziamo feste ed eventi per bambini. Alle volte ci capita di addobbare le sale o le aule con festoni, lavoretti in carta, palloncini. E quando si tratta di palloncini ci sono alcuni siti molto interessanti, anche per quello che riguarda la bombola elio per palloncini.bombona-roja-helio

Basta fare un giro online per comprendere che è possibile trovare due modelli di bombole, una grande e l’altra piccola, per gonfiare palloncini. Invece, è anche possibile ottenere dei pack, per feste o eventi in generale, con vari modelli di palloncini che faranno impazzire i più piccoli. Per chi poi è attento all’ambiente come noi la cosa più interessante è che oltre ai vari modelli di palloncini ne esistono anche alcuni fatti di lattice biodegradabile, e quindi eco friendly. Perché anche quando facciamo una festa è bene pensare ad avere un basso impatto sull’ambiente. 

In più parliamo di feste per bambini quindi niente di meglio per dare un buon segnale ai più piccoli. I palloncini sono un elemento irrinunciabile delle feste perché aiutano a volare con la fantasia, portano in alto i desideri e arredano stanze, case, parchi, locali per qualsiasi festa. Anche i palloncini come confetti o candele sono legati alla festa che si celebra nel colore, così tanti palloncini bianchi saranno adatti a un matrimonio da far volare all’uscita degli sposi dalla chiesa o dal municipio, per una laurea rigorosamente rossi per il neo-dottore o la neo-dottoressa, per il compleanno di tutti i colori, battesimi rosa o azzurri per il bimbo o la bimba e in mille altre occasioni in cui i palloncini fanno festa sbizzarritevi. Per noi che sogniamo un mondo diverso e più sostenibile, danno un tocco di colore e creatività indispensabile.