Impegni quotidiani da affrontare con vitalità

Ho riso molto guardando questo video perché io questi metodi per ricordarmi le cose, gli appuntamenti, le cose da fare, le nozioni da memorizzare, li ho un po’ provati tutti (salvo qualcuno come il bagno nel caffè ma temo di arrivarci). Ho agende piene di “to do“, promemoria sul cellulare, calendari sincronizzati e sono un’appassionata di post-it colorati. Spunto le cose da fare con pennarelli con grande soddisfazione ma la lista si allunga sempre più di quanto io riesca a cancellare le cose da fare. In più bisognerà trovare tempo anche per il cambio di stagione.

Forse è ognuno ha il suo metodo infallibile per stare dietro a tutto o semplicemente non lo detiene nessuno, per questo credo che a volte ci serva una mano. Più frutta e verdura rigorosamente di stagione perché la natura sa quando ci servono determinate vitamine e minerali – ad esempio gli agrumi con la loro vitamina C sono per la stagione autunno-inverno – più tempo al sole e all’aria aperta, tempo per fare le cose che ci piacciono e riposarci abituandosi al cambiamento delle giornate che si allungano e le temperature che si alzano.

Fra gli aiuti il Natura Mix Vitalità di Aboca è 100% naturale e contiene Ginkgo, antiossidante, contro i radicali liberi e l’invecchiamento, aiuta la memoria e la circolazione insieme alla Salvia Spagnola con il suo carico di calcio, acidi grassi, omega3 e omega6.

Senza perdere poi il sonno o sentirsi agitati il#MetodoNaturaMix può essere d’aiuto quando abbiamo bisogno di supportare la memoria e le funzioni cognitive, nei periodi in cui lo studio o il lavoro sono più intensi.
post it